I commenti dopo Genoa-Chievo

Cristina Pulcrano e che commenti vuoi lasciare….:-( primo tempo super secondo…blahhhhhhhh Paola Pieranni bisogna lavorare ancora parecchio…… Mimmo Di Ciano Abbiamo giocato bene solo per una decina di minuti, peccato per la sconfitta che servirà sicuramente per capire dove abbiamo sbagliato. Vanessa Stanziola io nn mi arrabbio semplicemente xkè so che è un organico nuovo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cristina Pulcrano e che commenti vuoi lasciare….:-( primo tempo super secondo…blahhhhhhhh

Paola Pieranni bisogna lavorare ancora parecchio……

Mimmo Di Ciano Abbiamo giocato bene solo per una decina di minuti, peccato per la sconfitta che servirà sicuramente per capire dove abbiamo sbagliato.

Vanessa Stanziola io nn mi arrabbio semplicemente xkè so che è un organico nuovo e tutti i giocatori devono comunque abituarsi al meglio per giocare bene e a memoria!!! adesso sotto con la prossima!!!

Mauro Nicorelli magnifico il cambio Ranocchia per Kahrja no Khaladze ahahahah vero GURU

Francesca Casapietra credo che il gasp oggi abbia sbagliato qualcosina………tipo la sost. di ranocchia!

Alberto Sempio Non capisco il cambio di Ranochia

Cristina Migliorini Il mio commento è che la difesa a 3 fa pena, che Marco Rossi non è un difensore, che Ranocchia non si toglie per scelta tecnica quando è il più buono là dietro e che se non si fa goal non si vince… 🙁

Christian Pasquarelli d’accordo con tutti voi… La squadra c’e… Basta un po di tempo e … Luca in piena forma… Ranocchia non andava sostituito pero’

Luca Zenere finchè c’erano le energie, per 20 minuti, tutto ok poi fermi, gambe molli e idee confuse. centrocampo inesistente, attacco leggerino e difensori presi d’infilata.

Roberto Bertini cara cristina,sei splendida…..hai perfettamente ragione

Elena Poggio sgomenta, ma comunque fiduciosa, vista la qualità espressa nei primi minuti, che sarà solo il tempo a darci ragione. Eduardo? Un pazzo vero 🙂

Sean Merello e questi vorrebbero fare sciopero?! Ma k si vergognino perdere 3a1 in casa contro il chievo nn c scuse e gasperini k cambi ha fatto…

Alberto Foll E dietro possiamo anche avere i 3 difensori piu’ forti al mondo ma giocando con queste idee prenderemo sempre tanti gol……chissa se batteremo il record dell anno scorso…

Pignatelli Fabrizio e’ stata una sbandata, vedrete che con il rientro di toni, tutto cambiera’. non capisco come mai gasperini non faccia giocare titolare veloso e zuculini, visto che oramai milanetto ha gia dato parecchio!

Alberto Foll E certo che dopo aver preso Zuculini Veloso… recuperato Kharja….e giocare con Rossi e Milanetto centrali…..boh..

Giorgio Romagnoli secondo me, una buona parte di merito di questa giusta sconfitta, xchè se non si gioca non si vince, è dell’allenatore, mio modesto parere….

Cristina Migliorini Sì infatti mi domando anch’io che fine abbia fatto Zuculini… che tra l’altro come condizione secondo me era molto più avanti di Veloso… ma specialmente di quel morto vivente di Kharja…!! Mah…!!

Giorgio Romagnoli zuculini è stato punito per l’espulsione nella partita della primavera… ci siamo dati la zappa sui piedi da soli, formazione messa in campo dal Mister oggi non l’hò capita!

Cristina Migliorini Mi sa che non l’ha capita nemmeno lui 🙂

Giorgio Romagnoli infatti, oggi proprio non l’hò capito, ma credo neanche quelli che hà messo in campo l’abbiano capito 🙂

Cristina Migliorini Cmq io non capisco perché ci ostiniamo con questa cavolo di difesa a tre 🙁

Alberto Foll E per una squadra che punta alla parte sinistra della classica o al massimo all El va bene cosi

Marco Nucci ‎…cmq augriamoci che Toni si confermi……senno li davanti fino a Gennaio la vedo dura…….e poi ma uno che tira da fuori area lo vedremo prima o poi??

Nadia Chico Tinelli GASPERINI FAGLI IL CULO NEGLI SPOGLIATOI!!!!!

Alberto Foll E mi sa che sono i giocatori a fare il culo a Gasperini…..e falli giocare nei loro ruoli cazzo…zuculini in primavera ad imparare…veloso deve fare l’apprendistato di 6 mesi da milanetto…rossi centrale….ora Ranocchia lo metteremo di punta..

Giorgio Romagnoli bravo Alberto, anche io la vedo così….

Davide Zanardi Ma la cosa che mi ha lasciato veramente senza parole è stato vedere la difesa altissima, quando giochiamo con Dainelli e Kaladze (non propriamente due giocatori che hanno nello scatto e nell’allungo le proprie doti migliori), e poi il colpo di genio di togliere Ranocchia. Abbiamo abbondanza in mezzo al campo e lui gioca con Milanetto e Marco Rossi centrali. Sempre scelte cervellotiche, sempre a complicarsi la vita da solo. Oggi quattro mestieranti del pallone hanno messo in scacco il “genio” facendo le cose semplici, perché il calcio è una cosa semplice. Non c’è bisogno di fare i fenomeni. 

Paolo Murgia centrocampo con milanetto e zuculini o veloso e zuculini + 2 esterni, poi magari non sarebbe cambiato nulla, però a me sarebbe piaciuto partire così….

In merito al Gasp, non è un mago, è semplicemente un buon allenatore che talvolta ha sbagliato e tante volte ci ha preso. Abraços

Orietta Belmartino Non si vede mai mettere a frutto un corner. Tutti a vuoto. mamma mia, sclero! 

Alessandro Zanasi MmM.. a volte il Gasp pecca di onniscenza.. Da quando ha vinto il derby 3-0 senza una punta di ruolo è impazzito. E’ semplice la questione: ognuno nel suo ruolo.

Stefano Genoano sostituzioni sciagurate, Gasp ha tenuto in panchina 30 milioni x far giocare la vecchia guardia,,,,,poi il cambio di ranocchia e’ veramente incomprensibile!! assurdo,,,,, per come aveva giocato meritava 8 e mezzo in pagella ….forse oggi gasp aveva la febbre molto alta !!!avra’ avuto le allucinazioni!!!!cmq forza vecchio balordo sempre 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.