I commenti dopo Genoa-Chievo 0-1

Inviate i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non scrivere messaggi con insulti: saranno cancellati, Denise Bisio ‎6 punti al chievo sono decisamente troppi! ora hanno rotto Aldo Alessandro Polloni Ti prego Genoa vinci una partita se no’ i miei compagni di lavoro mi prendono in giro…. Silvio Crisafo più 6 punti di penalizzazione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Inviate i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non scrivere messaggi con insulti: saranno cancellati,

Denise Bisio ‎6 punti al chievo sono decisamente troppi! ora hanno rotto

Aldo Alessandro Polloni Ti prego Genoa vinci una partita se no’ i miei compagni di lavoro mi prendono in giro….

Silvio Crisafo più 6 punti di penalizzazione e si va in b!!!!!!!!!

Natan Parisi MARINO VATTENE A CASA E PORTATI VIA QUEL BIDONE DI JANKOVIC – NON SAI METTERE UNA FORMAZIONE DECENTE E SBAGLI PURE LE SOSTITUZIONI SEI UGUALE A QUEL PALETTO DI JANKOVIC

Vito de Tullio se permette aggiorno le statistiche per i distratti PARTITE PERSE SENZA GOL SEGNATI Genoa ha giocato complessivamente 6 partite senza segnare gol, su un totale di 23 partite giocate, di queste, ha perso 2 partite senza gol all´attivo allo Stadio Luigi Ferraris (Marassi) [su 11 gare giocate, pari al 18,18%], ; inoltre ha giocato 4 partite lontano dal proprio terreno di gioco, senza segnare gol [su 12 gare giocate, pari al 33,33%].

Michele Lantieri via la nostra maglia,da domenica in canotta dovete giocare!!!!!

Massimo Simonetti Che schifo!

Barattolo Mauro Salucci ‎3 partite alla settimana con gli allenamenti scarsi di Malesani e questo e la condizione atletica, nessuno si muove senza palla

Antongiulio Putzu‎…….alla deriva…..

Marco E Alexandra Biggi ‎4 pattoni meritate indegni !!!!!!!!!!

Massimo Tagino Io, sinceramente, non riesco più ad analizzare questo Genoa. Per la prima volta sono davvero stufo, più lo guardo, più spero, più tifo, più mi incavolo. Qui, per la prima volta, occorre davvero una grandissima rivoluzione, ma sensata e ragionata. Perchè ogni anno perdiamo qualcosa, il “progetto” non esiste, non c’è assolutamente nulla, perché non è un progetto pescare gente in giro per il mondo e sperare che faccia faville in alcuni spezzoni di partite (Jorquera, Ze Eduardo). Si continua a veder partire gente, di una primavera che ha vinto tutto non ci stiamo godendo nemmeno un pezzo. Qui Preziosi deve prendersi le sue responsabilità. Si capisco che Scerni, Spinelli e gli altri erano peggio, ma qui si tratta di analizzare e capire come cambiare rotta. Uno: Invertire la rotta nella preparazione, perché qui siamo in guerra: mille infortuni. Due: I ragazzi devono invertire la rotta, basta figure di merda. Tre: Preziosi, in tempi di magra, non trova di meglio che dire che Palacio potrebbe partire….ma così che cacchio si fa? Si vuole deprimere la piazza o cosa?

Insomma basta con queste figure di…. E la colpa è di tutti, da Preziosi, dai giocatori, fino ai preparatori, ed è ora che si rimbocchino le maniche smettendola di parlare a vanvera. Anzi, la mia proposta è silenzio stampa fino a fine campionato, perché io sono stufo di parole, illusioni, delusioni. Ora è il momento di diventare Grifoni con la G maiuscola!

Massimo Musso Un primo tempo quantomeno decente rovinato dalla solita grave disattenzione difensiva. Nel secondo tempo sono emerse tutte le difficoltà a costruire gioco negli ultimi 20 metri. Marino deve prendere provvedimenti subito, per non dover patire nelle ultime giornate e senza nascondersi dietro gli infortuni.

Fra Spina con il Chievo siamo andati a perdere con il Chievo che sono grammi come non so cosa…

Zagoner Silvio Marino vedi che il primo tempo non va cambia tutti i giocatori. Marino zero

Umberto Scasso Ma che provvedimenti vuoi che prenda….. è in confusione !!!!!!

Francesco Maria Tallevi‎….come si fa a non scrivere insulti????

Maurizio Pesce Grazie Preziosi, rimani in cina!!!!

Claudio Savona indegni !!!!!! tutti senza stipendio

Jaan Lord ·bisogna che cominciamo a guardarci dietro…

Simone Bulzomì Non ci capiva niente Marino! Boooooo!!

Zagoner Silvio marino dove sei uscito non sprona neanche la squadra dalla panchina

Filippo Crisafulli Un tiro in porta in novanta minuti…..niente altro da aggiungere…….

Marco Solari Fate due conti se in porta non c’era Frey….

Anna Maria Zanetti Se manca Gila specialmente nelle partite casalinghe è difficile trovare la via del gol perché le difese avversarie si chiudono in maniera compatta e il cross degli esterni alti sono lenti, prevedibili e facilmente intercettabili. Altrettanto difficile è il fraseggio interno nell’area di rigore perché mancano uomini di classe superiore.

Mauro Gragnola Questa partita mi ha ricordato molto l’era di nube che corre…che tristezza!

Alfredo Berardi Tanta confusione ma il pareggio l’avremmo anche meritato! Non tutte le colpe sono di Marino se ad ogni sessione di calciomercato si cambiano 10 giocatori senza una logica! I giocatori fanno il compitino perchè sanno che devono arrivare a 40punti perchè nn ci sono ambizioni ed invece una società gloriosa come il Genoa dovrebbe ambire ad altro e nn restare nell’anonimato!

Cristiano Bosco Tre punti donati al Chievo, altra ottima prova di generosità. Più che un club, il Genoa sta diventando una Onlus.

Fabio Agostino Il progetto Preziosi va avanti, o meglio in B!!!!!!!!! Dopo la C ed errori di progetto in Europa, ci sta dando tante altre belle soddisfazioni! Non vedo l’ora di vedere quali giocatori comprerà al  Milan e all’ Inter….. Sono nauseato.

Stefano Pivelli Forse è l’ora di piantarla di applaudire i presunti fenomeni di carta igienica. Guardiamo le statistiche di quest’anno: quante volte un mister avversario ha dovuto modificare l assetto difensivo o effettuare cambi forzati xké un suo uomo non riusciva a fermare uno dei nostri? Mancano giocatori completi, uno è bravo a puntare l uomo ma non lo salta, l altro ha un gran piede ma è lento, l’altro ancora chiude tutto xò ogni tanto si addormenta. Questa è una squadra mediocre e il grave è ke non ha un identità né un gioco. 

Fabio Schintu una squadra senza testa ne coda ! almeno una volta c ‘ era l’impegno ora non meritano neanche di fare la doccia a fine gara visto che non hanno neanche sudato vedere giocare i bambini alla ligorna dà piu’ soddisfazione almeno l’impegno lo mettono sino alla fine e lo fanno solo per la maglia non per il conto in banca. Vergogna!

Patricia Delbene Faccio i complimenti alla società per il cambio dell’allenatore che ci ha portato un gioco brillante e vivace con palla sempre a terra giocando l’uno due per smarcarsi BRAVO Marino!

Davide Zanardi I problemi del Genoa di oggi sono dietro, non davanti. Siamo la peggior difesa del campionato! Oggi se non passavi in svantaggio la potevi vincere; ma una volta subìto il gol, il Chievo s’è messo dietro e ha aspettato che il Genoa facesse la partita, provando a ripartire in contropiede (e a perder tempo dalla mezz’ora del primo tempo). Questo Genoa piglia gol da chiunque, ha pochissima personalità, ha tenuto un calciatore che ha deciso di mollare il calcio giocato a fine stagione (e mi immagino con quale testa oggi si approccia alle partite), ed in ultima analisi continua a scommettere su allenatori mediocri (4 in due stagioni, e l’unico decente, Ballardini, pur avendo fatto bene non è stato confermato: complimentissimi!). E meno male che questo era il Genoa migliore della gestione di Preziosi; non vorrei vivere abbastanza per vedere il peggiore.

Alberto Santarsiero Bruttissima prestazione. Ora anche in casa si gioca male e si perde : così non va assolutamente bene !!! La paura è che se ci danno anche la penalizzazione per la vicenda calcioscommesse veramente che si mette male. E’ inutile trovare scuse caro Marino: “siamo stanchi perchè abbiamo giocato tre partite in 7 giorni mentre il chievo non ha giocato mercoledi” , etc etc.: qui bisogna darsi una svegliata ! Ora non voglio fare il tifoso che rimpiange gli allenatori del passato..comunque Malesani era meglio anche perchè aveva giocatori di qualità “inferiore” a disposizione e per tutto dicembre escluso a Siena non aveva Palacio. Basta questo è quello che penso. Ora sabato o si VINCE o si VINCE. Se si perde in casa anche contro il Parma  veramente che bisogna cominciare a guardare che fanno Lecce Novara Siena etc aspettando sempre che notizie vengono da Cremona….Comunque FORZA GENOA PER SEMPRE !!!

Ruggero Mornelli E’ una partita senza commenti.La macchina avversaria era più potente e quindi più veloce. Lotta impari. ci rifaremo l’anno prossimo. 

Pippo Rossi Io penso che sia ora di far capire a Preziosi che è ora di cambiare, quindi suggerirei di lasciare lo stadio vuoto fino a che le cose non cambiano. Inoltre, sarebbe anche l’ora di avere presidenti ed allenatori genovesi e genoani per far risorgere l’orgoglio cittadino!

Enrico Delbene Senza polemizzare ma vorrei puntualizzare delle frasi dette dal nostro Presidente.

Preziosi in una intervista ha dichiarato: 1) chi ha preceduto Marino non ha fatto meglio,2) lui si è adattato a ciò che ha trovato, 3) a gennaio abbiamo aggiustato qualcosa,ma non faccio drammi, 4) senza contare che abbiamo mai giocato con la difesa titolare.

1) Malesani 16 partite 6 vinte,3 pareggiate,7 perse, media partita 1,31:  gol fatti 19 media 1,18 gol subiti 23 media 1,43

1) Marino 8 partite 3 vinte, 0 pareggiate, 5 perse, media partita 1,28: gol fatti 12 media 1,71 gol subiti 20 media 2,5 2) Lui si è adattato ha quello che la SOCIETA’ gli ha lasciato. 3) Scusate se è poco: Gilardino,Sculli,Biondini,Carvalho,Belluschi. Quando Malesani aveva Caracciolo,Pratto,Seymour, Dainelli sempre rotto,e con Palacio a mezzo servizio 4) stesso e identico discorso per Malesani.  Quindi alla fine se il Presidente dice che con Malesani non andava d’accordo mi sta bene, ma non mi sta bene se dice cose non veritiere con conti alla mano. Il gioco visto oggi al Tempio lo paragono alla prima seria o al massimo alla promozione,e mi domando se in panchina abbiamo un allenatore o non so chi, davanti non abbiamo uno che ci da ti testa e tutta la partita…………… palle lunghe, e poi criticavate MALESANI ? sapete qualè la differenza tra i due e come mangiare FILETTO CON TARTUFI o BOLLITO STOPPOSO RISCALDATO. Per sempre forza Genoa e per sempre forza Presidente

Marco Trompeo Ci andrebbe ancora Gasperini che con meno…nomi sapeva far giocare.

Antonio Franco prestazione squallida, ma da una squadra simile ormai non mi meraviglio più di simili partite. veramente ringrazio il Signore per l’anno di grazia di Palacio e la presenza di San Frey fra i pali perché altrimenti la classifica sarebbe da far gelare il sangue nelle vene….non ricordo chi disse che nel calcio bisogna avere un buon portiere ed uno che la palla la butta dentro… si è dimenticato però di aggiungere se nel mezzo non c’è nulla incomincia a pregare

Paolo Santini Aggiungo solo che in questo momento forse non potrebbe farci nulla neanche Capello! 😀

Giorgio Pasqual Ho letto la mail del sig. Delbene e la condivido totalmente. L’arroganza di Preziosi è arrivata al punto di dire che Malesani ha fatto peggio di Marino e che quest’ultimo ha fatto con quello che ha trovato. Gli ha comprato sei o sette giocatori nuovi. Ha rotto i …..cocomeri a Malesani fin dalla prima giornata con l’Atalanta ed adesso sostiene Marino con una

pervicacia francamente insopportabile. Malesani ha fatto miracoli con quello che gli hanno messo a disposizione e sono stufo di leggere commenti di tifosi che gli danno del mediocre. Il prossimo anno arriverà Sannino che con la Roma ha vinto giocando con il 4-6-0. Complimenti!

Luca Monaldi vergogna a tutti i giocatori non meritate questa maglia. piazza pulita!! e vergogna alla società! ritiro punitivo immediatamente !! Per Marino non ci sono parole solo esonero immediato e vergogna per le ultime formazioni 

Fabio Tognocchi Buon Compleanno Presidente! 3 sconfitte in una settimana,6 gol subiti,0 fatti,e il primato saldamente nelle nostre mani della difesa più perforata della serie A,non si potrà certo lamentare della squadra, un regalo così non è da tutti,i ragazzi ce l’hanno messa tutta per darle queste soddisfazioni,anche oggi partita perfetta,geometrie raffinate, e contropiedi fenomenali,se andiamo avanti così la champions league è nostra!!

Barbara Massimo Faccio solo 2 conti: la salvezza sarà a 40 punti x essere sicuri ce ne vorranno 42 poi ne serviranno ancora 6 (sono quelli di penalizzazione se ritenessero Milanetto e Dainelli colpevoli x il calcio scommesse) totale 48…secondo voi sto Genoa riuscirà a fare 18 punti??? Ma quando:-(  ricordiamoci i cugini l’anno scorso in tutto il girone di ritorno hanno totalizzato 9 punti…la vedo nera e poi aggiungo….DOVETE SOLO VERGOGNARVI VI SIETE FATTI BATTERE DA UNA SQUADRA CHE FA PIÚ SCHIFO DI VOI…Sempre e cmq Forza Genoa

Arturo Montrone Gli erroracci,o meglio gli affaroni,sono all origine di queste figuracce:giostre di mercato di misters e giocatori!Abbiamo 30 punti del ..fischio ma siamo la peggiore squadra rispetto al gioco: deboli e incerti in tutti i reparti senza schemi e senza identità, molti giocatori non sono di categoria però li scoviamo in ogni parte del mondo,e la cantera la facciamo per gli altri clubs.Il cuore,per quelli che lo mettono,non basta.in campo ci vuole il gioco e a noi non lo mette in pratica nessuno! Se quello era un mollo questo per ora è lesso. Speriamo in una onorevole salvezza.

Franco Bonetti Ingiudicabile la partita, come le altre purtroppo, sto rischiando l’ulcera!!!. La squadra non gioca, fanno le statuine, ma penso che il problema venga dagli errori estivi.  Si sarebbe dovuto puntare sulla voglia di rimanere di Floro Floris e Mister Derby, ma si è voluto puntare su 3 punte nuove (chiamarle punte sarebbe eccessivo) che se restavano dove erano era meglio. Il problema anche l’anno scorso erano i troppi gol presi e si doveva mettere un filtro vero davanti alla difesa. Mancava un difensore veloce, ma Acerbi l’abbiamo dato via per tenere dei centrali di esperienza ma lenti. bisognava puntare subito sui giovani con la voglia di giocare e quelli li avevamo e si vedono in Serie B. Poi negli ultimi anni ci sono stati troppi infortunati e qualcosa vuole dire anche questo. Troppi cambiamenti e correzzioni con la campagna acquisti non hanno di certo aiutato, Ma nonostante tutto ringraziamo il Presidente per quello che fa, errori compresi, lo fa sicuramente per amore della Società e sbagli o no, non abbiamo avuto nel passato una tranquillità di classifica così duratura, rimangono i rimpianti per dove potevamo essere. Per quanto riguarda la partita, oltre ai nostri soliti errori, la paura che attanaglia la squadra, la mancanza di tranquillità, c’è da segnalare il modo di arbitrare in Italia, lasciare giocare non vuole dire lasciare picchiare. Quando i giocatori si aspettano il fischio per il fallo che non viene dato, prendono il contropiede se si adeguono fioccano le ammonizioni per le proteste, vedi Biondini e Sculli. Speriamo di riprenderci e arrivare presto a 40 e vedere un’ altra rivoluzione la prossima estate.

Gas Nervino Paolo e una bella multa di 300000 euro ogni sconfitta subita senza combattere, no? guarda un pò, si sarebbero già bruciati 900000 in una settimana… presidente Preziosi, ascolta i miei consigli…

corrafrac@libero.it Ora ci siamo stufati !!!  Perdere ci sta, ma il fatto è che salvo alcuni la maggior parte dei giocatori passeggiava invece che correre ….. Correvano Biondini, Rossi (nonostante non stesse bene), non male Kucka …. ma gli altri …… facevano pietà …  Sculli è lìombra di quello che avevamo una volta ..qualcuno  spieghi ai giocatori che si deve sudare !!!!!!! E non cerchiamo scuse per le assenze come fa Marino !!!!! … l’unico assente era Gilardino  …..  ok il centravanti, ma ne mancava uno …..

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.