I commenti dei tifosi dopo Milan-Genoa 1-0

Vincenzo Di Napoli – basta…non voglio + vedere kharja…non si può + aspettarlo e continuare a regalare un uomo agli avversari…già abbiamo toni ke partecipa poco alla manovra corale…che kharja venga sottoposto a cicli intensivi di allenamento…xkè così è… improponibile…anke veloso non è ancora in forma, ma s’intravede un buon giocatore… FORZA GENOAAAAAAA! Serena Repetto – […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Vincenzo Di Napoli – basta…non voglio + vedere kharja…non si può + aspettarlo e continuare a regalare un uomo agli avversari…già abbiamo toni ke partecipa poco alla manovra corale…che kharja venga sottoposto a cicli intensivi di allenamento…xkè così è… improponibile…anke veloso non è ancora in forma, ma s’intravede un buon giocatore…

FORZA GENOAAAAAAA!

Serena Repetto – bel Genoa nel primo tempo fino al goal..poi di nuovo buio e penso che anche il Gasp non capisca questo crollo psicologico..:-(((

Gianfranco Augugliaro – Dopo il cambio veloso-milanetto e’ giusto perdere…. Almeno c’e’ una buona notizia sculli salta la prossima partita….ZUCULINI IN TRIBUNA

Carlo Gentile – Come al solito un tempo di gioco….poi STOP.

Maurizio Pesce non se può più di gasp………..ha fatto il suo tempo. kharja gioca x l’avversario, abbiamo una torre in area e non facciamo mai un cross!!!!!!!Meno male ke sculli sarà squalificato e gasp non ci capisci più una ceppa!!

Massimo Musso – Ottimo Genoa per 45 minuti, poi si è spento. Sculli è completamente fuori forma. Basta Rudolf per favore. Proviamo Zuculini una volta…

Matteo Carlo Ferrari  – un discreto genoa ingenuo e forse un po sfortunato,punito nell unico errore difensivo ( solita dainellata) …. secondo me un pari sarebbe stato piu giusto.dall altra parte solo due giocatori meritano di giocare al pallone: boateng e robinho tutto il resto è noia

Francesco Talarico – che dire..abbiamo perso una partita facilissima..come al solito spazio ai soliti prediletti che non hanno prodotto niente..

Edo Genoa – buona prova , non ho capito la sostituzione di Chico, ancora una brutta prova di Sculli ( si nota solo e sempre per i cartellini )

Annabianca Maccaferri – Sculli è inesistente…spingeva molto più Cicho…penso che Gasperini stia veramente sbagliando tutte le sostituzioni…

Dimitri Cillara – karhja e veloso sono stati i migliori in campo!!!!!!!!!ma che partita avete visto????

Fabrizio Vigo – Quando incontriamo Cesena Brescia Bari visto come corrono ci prendono a pallonate……….

Alberto Foll – E ‎4 partite 2 punti…..media retrocessione…altro che europa

Matteo Carlo Ferrari – premetto che se fossi il presidente gasperini lo avrei cacciato gia a fine della scorsa stagione,speriamo lo cacci presto, il suo ciclo è finito i suoi prediletti oramai sono dei pensionati cotti e stracotti!!!!

Vito de Tullio – Qui non si tratta di criticare gasp. Mi dovrebbe pero’ spiegare xk non ha voluto boateng (se e’ vero quello k su e’ letto) e ha voluto 3 centrocampisti (milanetto veloso e karshja) k non fanno filtro; in più c’è il rischio k ranocchia vada …via a gennaio. Squadra molla k non corre dura un tempo

Sara Cirzio  –sculli non mi è per niente piacciuto…. nel secondo tempo orrendo e il portiere DEVE STARE MOLTO PIù ATTENTO !

Alessandro Falsini – Eduardo era fuori dai pali dei metri,con due difensori sull’attaccante lanciato dove pensava che andasse,ma è un errore madornale….non avrebbe neanche tentato il tiro in porta se non l’avesse visto fuori,la palla era persa!

Francesca Casapietra – quello che più mi ha fatto incavolare è stato l’atteggiamento di tutti e sottolineo tutti (forse lascio fuori dainelli che si è proposto anche come punta) dopo aver preso il goal! Ma i coglioni dove li hanno lasciati? E poi sculli……scul…li……capisco che volesse andare all’inter e alla fine lo hanno appeso ma mica per questo dobbiamo rimetterci noi, entra in campo con la faccia del depresso cronico non più del gladiatore come l’anno scorso. Ripeto secondo me non è questione di gioco o di uomini ma è questione di carattere. Si deve lottare sempre e mollare mai! forza grifone

Sergio Pastorino – Un portiere così ignorante non lo vedevo dai tempi di Gregori… Ma cosa gli insegnano a pegli? A fare il pesto o a stare tra i pali?? Possibile che esce sempre quando NON deve uscire????? Mah.. Misteri di X-file..

Michele Lantieri – qualcuno sa dirmi xkè Zuculini è sempre fuori formazione o addirittura in tribuna.Sara’ mica un altro di quelli che stanno sulle palle al mister???Con il suo atteggiamento ne ha gia’ bruciati un po’…che poi vanno in giro e fanno i fenomeni

Alessandro Falsini – a centrocampo passeggiamo…..abbiamo il passo di un fungaiolo

Sara Cirzio  – PSICOLOGICAMENTE NON CI SIAMO…. TONI PROPPO SOLO E NON E’ AIUTATO

Massimo Parodi – Secondo me l’errore è tutto di eduardo. L’unica cosa che poteva fare Ibrahimovic era un pallonetto e quindi non capisco cosa ci faceva otto metri circa fuori dalla porta. Comunque ho visto un buon genoa e proverei se fossi gasperini , zuculini al posto di kharja perché perde troppi palloni a meta campo. Adesso pensiamo al bari

Alessandro Falsini – Toni è piantato in terra…..altro che solo!

Pignatelli Fabrizio – basta milanetto! perche continua a metterlo in campo? partita inguardabile da entrambe le squadre! giusto cosi.

Francesco Frattarelli – Il fatto che Zuculini sta sulle scatole a Gasperini dice tutto sulla furbizia dell’allenatore

Stefano Maestrini – Concordo sul fatto di Milanetto e Veloso. Giusto perdere, ma come si fa a inserire Milanetto che si abbassa sulla linea dei difensori. Zuculini che è un centrocampista che salta l’uomo pressa e corre, ma resta in tribuna: mah!!! Edoardo nelle uscite un dramma e non è sicuramente il portiere che ci serve. Sbaglio a cambiare Chico con Sculli e Rafhina a sinistra nullo. Speriamo che Gasperini ci capisca qualcosa in futuro. Comunque ci manca un terzino sinistro. Purtroppo Criscito è un esterno di difesa e oggi lo si è visto maggiormente, gochiamo sempre a destra ma Moretti non lo si può provare nel suo ruolo??? Su Rudolf non si può inserire sempre gli ultimi 8 minuti.

Francesco Talarico – eh belin alberto parli già di media retrocessione? ma hai visto chi c’è sotto di noi? Parlando di Zuculini..io non seguo gli allenamenti quindi non posso avere lo stesso metro di giudizio di Gaspe che lo segue e allena..ma cavolo, se ne rend…erà conto un giorno che la coppia Milanetto/Kharja è da usare in fase di copertura? se stai perdendo devi guadagnare velocità non perderla..Sculli purtroppo lo sappiamo che ha ste giornate…io piuttosto avrei lanciato un Destro..

Gasp sembra non azzardare con la squadra che gli ha creato il Prez..

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.