I commenti dei tifosi dopo Lazio-Genoa 0-2

Potete inviare i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net fb_alice@alice.it Bene. Proseguiamo. Forza Genoa da Rio de Janeiro! ivan tongo ivantongo76@gmail.com Grazie prez e grazie gasp…torneremo grandi! Mauro Casanova marmassana@hotmail.com rialziamo la testa. bene così. Genoa tosto. ok. lupin.lupen lupin.lupen@hotmail.it A tutti do un 10 inclusa tutta la panchina mauro scotto maurosdr@gmail.com Una sorpresa….piedi x terra …..e vediamo col verona in casa….la vedo peggio…..forza genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net

fb_alice@alice.it Bene. Proseguiamo. Forza Genoa da Rio de Janeiro!

ivan tongo ivantongo76@gmail.com Grazie prez e grazie gasp…torneremo grandi!

Mauro Casanova marmassana@hotmail.com rialziamo la testa. bene così. Genoa tosto. ok.

lupin.lupen lupin.lupen@hotmail.it A tutti do un 10 inclusa tutta la panchina

mauro scotto maurosdr@gmail.com Una sorpresa….piedi x terra …..e vediamo col verona in casa….la vedo peggio…..forza genoa da Singapore.

Raffaella Testino lorenzoguido9682@gmail.com Grande Genoa! Continuate cosi ragazzi ci leveremo delle belle soddisfazioni! E domenica tutti al tempio ad incitare il nostro vecchio ed amato Grifo!

danilo salvo d.salvo1981@gmail.com Vittoria del Gasp!!! Sempre più felice di riaverti!!!

mattia luisetto luisetto.mattia@gmail.com grande vittoria contro una grande squadra. tre punti molto importanti che ci mandano all’ottavo posto sopra il milan. la partita ha cambiato volto con l’entrata di fetfatzidis; ma perchè gasperson non lo fa mai partire dall’inizio? finchè vinciamo va tutto bene. continuiamo così e salviamoci il prima possibile per evitare di soffrire come nella scorsa stagione. FORZA GENOA E GRAZIE GASPERINI!

Andrea Ferini andreferi99@gmail.com Se negli spogliatoi c’è armonia e spirito di squadra,c’è anche in campo!…Gasperini è a casa e trasmette tutta la sua positività a un Genoa pieno di qualità ma abituato a perdere,oggi si esce dal tunnel,forza magico Genoa <3

Emilio Ravanetti emilio.ravanetti@alice.it Grande Gasperini! E’ da tempo che predichiamo che i giovani del GENOA sono bravi e Feta ha cambiato volto alla partita;poi toccherà a centurion e stoian: oggi doppia gioia e non solo per i due goals

gerolamo caldarola caldarola4@gmail.com Buona sera finalmente un tempo di partita perfetta. Nel primo tempo abbiamo lasciato troppo spazio ma con un po di fortuna e la bravura di Perin (alla faccia di chi non ci crede)non abbiamo subito reti ma nel secondo con l’ingresso del Greco dal nome impronunciabile e cambiata la musica. Continua la tradizione favorevole contro la Lazio e sopratutto giornata positiva a tutti gli effetti. Continuamo cosi Forza grifo

Mauro quarta mauroq46@libero.it Mi devo ripetere: per tre anni ho rinnovato a malincuore l’abbonamento sperando, prima o poi, di tornare a mangiare la “minestra riscaldata” di Gasperini come la definivano in  tanti a cui poi, lui tornato, predicavo pazienza che la squadra c’era ed andava solo adattata ai suoi schemi. Ed ora anche quelli si uniscono in un coro osannante ( anche se ancora qualche critica resiste)! E stasera guardare la classifica è una gioia, però…però ora con il Verona allo Stadio deve esserci il tutto esaurito e devono tremare i muri!!! YOU’LL NEVER WALK ALONE, A TESTA ALTA E A MUSO DURO SEMPRE ROSSOBLU! E i voti? Non sono un tecnico perciò un GRAZIE a tutti.

Alessandro Fusto fusto.alessandro@yahoo.it Fetfa titolare fisso… Sempre forza genoa!!!!

Enrico Delbene petru77@tiscali.it Buonasera a tutti una domenica pressochè felicissima per un Genoa camaleonte. Una occasione e mezza e due gol realizzati, squadra messa in campo da un allenatore che sa quello che ha nelle mani e si adegua di conseguenza al gioco da proporre in partite diverse una dall’altra. Oggi contro una Lazio un po’ spuntata ma pur sempre una squadra di ottimo livello il Grifone ha colto il massimo con l’intelligenza del suo Mister: un primo tempo difensivo (in certi momenti fino troppo). Ma con l’innesto di Fefta nel secondo ha spaccato la difesa con la sua velocità e così il Grifone ha trovato una vittoria la leccarsi le dita. Vorrei fare un applauso a tutti in primis al Presidente Preziosi che ha lasciato da parte l’orgoglio e ha richiamato Gasperson, un vero allenatore da Genoa che è amato da tutta la piazza rossoblù e che Genova è casa sua. Bravo Presidente, per sempre forza Genoa.

Dario Parodi Allenatore vero. Sa come spronarli. Legge bene la partita e alla fine del primo tempo, dopo aver ringraziato Perin, inserisce il greco che si inserisce nella retroguardia biancoceleste come una lama calda nel burro. Grazie ragazzi, grazie Mister

max stipo maxstipo@gmail.com Non mi stupisco….tanto cuoreeeeee! Grazie mister

Angela grifone59@live.com La domenica perfetta.. Forza GENOA…SIEMPRE

Davide Zolezzi zolabarletti88@gmail.com Ciao rivederti vincere fuori casa un emozione fortissima grande partita grande genoa vamos….. cambi perfetti squadra che corre per tutti i due tempi….. grazie della domenica grazie genoa grazie mister gasperini

ROBY roby70m@virgilio.it ALLA FACCIA DI QUELLI CHE DICEVANO CHE PERIN NON ERA PRONTO ….<   TIE'  >

Pietro Barilaro Grande Perin stupefacente Fetfatzidis spettacolo Genoa!

Gabriele Maragliano si vede la mano del Gasp

Enrica Cioli Strafelice per il Genoa che finalmente nel secondo tempo ha rialzato la testa e affondato la Lazio! Un grande Perin che con Gasperini ha acquistato sicurezza, ottimo Fetfatzidis che Gasperini sta facendo frullare alla grande! Gilardino non ha sbagliato il rigore e ha chiuso la partita…Una sufficienza per tutti, un 8 per i citati sopra….

Andrea Costa genesis.costa@gmail.com Buonasera a tutti! Partita a due facce! Nel primo tempo abbiamo tenuto il campo con un paio di errori che potevano costare il vantaggio della Lazio. In ogni caso andare in parità negli spogliatoi è stato un mezzo successo!!!!! Nel secondo tempo la partita e’ cambiata con l’intelligente ingresso del Greco. Due gol e una soddisfazione che non assaporavo da tempo!!! Grazie Gasperini……e grazie Presidente per aver portato a casa un VERO GENOANO!!!!!

Ivo Pra ivopra12@gmail.com Finalmente! Buon genoa nel primo tempo ke ha tenuto la lazio, e gagliardo nel secondo con un uomo vicino al gila(era ora) . Abbiamo spiumato l’aquila! Domenica ravioli al sacco e tutti a marassi!

Roberto Nanni Perin su tutto,non e’ un caso che il Genoa e’ ripartito dalle sue prestazioni, inguardabile con Liverani stupendo con il gasp. Ottimo il greco un crack nel nostro calcio , puo’ diventare molto molto forte, partita dopo partita si vede che il maestro sta insegnando calcio, se va avanti così nel girone di ritorno ci divertiremo come un tempo.

Anna Maria Zanetti Commenti? Quanto siamo bravi! Quanto è bravo il Gasp!!! Sono felice felice felice!!! 

Mara Rinaldini Evvai!!!

Fra Spina Gasperini santo subito!!!!

Barbara Ferrari Grande Gasp, grande Perin e un applauso a tutta la squadra che ci ha creduto fino in fondo e non ha mollato neppure per un minuto! Forza Genoa!!!

Luigi Nudi ggnudi@tiscali.it Scelte iniziali molto discutibili, biondini in difficoltà sulla fascia e Antonelli fuori ruolo completamente , giustificabili solo con la volontà di utilizzare Fefta con avversari più stanchi (ma allora non era meglio iniziare con Stojan?). Comunque squadra compatta e più consapevole dei propri mezzi. La classifica si fa interessante. Ripeto ancora recuperiamo Lodi che è un gran giocatore e faremo un ulteriore salto di qualità . Spero che Gasperini ci provi …FORZA GRIFONE!

Angelo Ruffini angelo.ruffini@gmail.com sarebbe stata una giornata perfetta se fossimo andati all’Olimpico. Forza Genoa!

grazianofrancini@libero.it La cosa più bella è il sorriso di godimento del Gasp a fine partita. Grazie Perin, grandi ragazzi, continuiamo così…

Domenico Raco rako56@tin.it Naturalmente felice anche se nel primo tempo quell’Antonelli ala destra e un atteggiamento stile Torino contro la juve esaltavano le doti del nostro Perin, troppo frettolosamente etichettato come bidone. Mi auguro di invecchiare con Gasperini allenatore del Genoa, penna bianca tira fuori dal cilindro Fetzfatzidis e tutto cambia, una vittoria pesante che ci riempie di orgoglio, bene tutti con Perin e Fetzfa sopra le righe, una vittoria figlia di una solidità e di una comunione di intenti che Gasperini è maestro nel creare e gestire. FORZA GRIFONE

stefano b. steve1893@live.it Finalmente con un vero allenatore si iniziano a vedere i risultati! Fetfatzidis importantissimo a mio parere… sempre forza Genoa!!!

Andrea Pedemonte Oggi, primo tempo stile Juventus Stadium, meno male che Klose & C. nei primi 45′ non hanno sfruttato le occasioni. Secondo tempo molto meglio, più coraggio e cinismo, migliorata la tenuta del campo. Grazie Gasp, falli uscire un po’ più dal guscio, perché non sempre troveremo squadre che non ne sappiano approfittare. Comunque, sempre e solo FORZA GENOA!!!

Gnappogufo2 gnappogufo2@hotmail.it Grande Gasperson!!È Solo Lui il Tecnico Da Genoa..Finalmente il Grifo Ritorna A Volare!!;-) 😉

Massimo Musso Finalmente dalla parte sinistra, quanto tempo!! E qualcuno si lamentava del ritorno di Gasperini

Antonio antoniomistretta.am@gmail.com Peccato la sofferenza del primo tempo e fortunatamente la Lazio non é tecnicamente la Juve, perché sembrava di essere a Torino, domenica scorsa! Poi fortunatamente il Gasperini, ha rimesso le cose a posto. Tre punti d’oro! Continuiamo così, però senza regalare un tempo,agli avversari! Forza Genoa!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.