VIGORELLI: «Genoa sarebbe una destinazione gradita a Storari»

Marco Storari, per una buona parte del campionato in corso, è stato il portiere titolare del Milan. L’infortunio è arrivato nel momento meno opportuno, dando via libera a Dida che è riuscito a riconquistarsi la fiducia dell’ambiente e la maglia da numero uno: con il ritorno di Abbiati la concorrenza per un posto si fa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marco Storari, per una buona parte del campionato in corso, è stato il portiere titolare del Milan. L’infortunio è arrivato nel momento meno opportuno, dando via libera a Dida che è riuscito a riconquistarsi la fiducia dell’ambiente e la maglia da numero uno: con il ritorno di Abbiati la concorrenza per un posto si fa davvero troppo accesa e Storari potrebbe cambiare club fin da gennaio. Il Genoa pare sia molto interessato e, per questo, TMW ha interrogato Claudio Vigorelli, procuratore dell’estremo difensore, per saperne di più: “Per adesso non ho sentito ancora i rossoblù, sicuramente se Amelia dovesse andare via, Genova sarebbe una destinazione gradita anche alla luce dei risultati del club ligure. Richieste? Qualcuno in Italia s’è affacciato, anche se all’estero Marco ha molti estimatori. Certo è che con il rientro di Abbiati gli spazi si riducono al lumicino”.

Vigorelli ha poi parlato di Toloi, calciatore che sembra abbia un futuro nel continente europeo: “Qualcosa si sta muovendo in Germania, spero che anche qualche italiana si faccia sotto. Il giocatore ha prospettive interessanti, è un difensore centrale classe 1990”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.