HERNAN CRESPO: «Voglio restare, ma se mi sentissi un fastidio…»

Ha disputato quarantacinque minuti senza brillare ma il suo ingresso ha comunque cambiato la partita. Hernan Crespo, permettendo a Suazo di avere una spalla accanto, ha reso molto più vivace il Grifone aumentandone il peso offensivo. «Nel secondo tempo la squadra si è espressa meglio – ha ammesso – ma non voglio entrare in questioni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ha disputato quarantacinque minuti senza brillare ma il suo ingresso ha comunque cambiato la partita. Hernan Crespo, permettendo a Suazo di avere una spalla accanto, ha reso molto più vivace il Grifone aumentandone il peso offensivo.

«Nel secondo tempo la squadra si è espressa meglio – ha ammesso – ma non voglio entrare in questioni relative al modulo: spetta al mister decidere. Io, comunque, mi farò sempre trovare pronto. Il fallo di mano che ha viziato il gol del Bari? Sabato scorso un tocco di Samuel in area ha indotto l’arbitro a fischiare un rigore, proprio a favore del Bari. Questa volta, invece, il direttore di gara ha avuto un parere opposto. Il mio futuro? Quando ho firmato per il Genoa pensavo di concludere la stagione qui. Ancora adesso la mia volontà sarebbe questa ma se per la società fossi un fastidio sarei disposto a valutare l’ipotesi di un trasferimento»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.