CAPOZUCCA: «La Lazio non vuole Criscito ha già  Lulic»

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, il ds del Genoa, Stefano Capozucca ha escluso un passaggio di Rafinha o Criscito alla Lazio, ma ha rivelato che il club biancoceleste avrebbe già in mano l’esterno mancino dello Young Boys, Senad Lulic. “Tra Lazio e Genoa ci sono contatti ogni settimana, i nostri due presidenti sono molto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, il ds del Genoa, Stefano Capozucca ha escluso un passaggio di Rafinha o Criscito alla Lazio, ma ha rivelato che il club biancoceleste avrebbe già in mano l’esterno mancino dello Young Boys, Senad Lulic. “Tra Lazio e Genoa ci sono contatti ogni settimana, i nostri due presidenti sono molto legati. Sul discorso di Rafinha non mi risulta che ci sia nessun tipo di approccio o di discorso. Rafinha è un giocatore importante, di fascia superiore anche alla vostra squadra, ha addosso gli occhi di molti top-club stranieri. Per quanto riguarda Criscito alla Lazio la vedo un operazione difficile poiché i biancocelesti hanno già acquistato un altro giocatore per quel ruolo, cioè Lulic. Per Sculli c’è un impegno da parte della Lazio, il giocatore verrà riscattato. L’impegno verrà mantenuto perché Lotito è una persona molto corretta e seria, tutto quello che ha detto lo ha sempre mantenuto”.

L’anno scorso si era parlato di un interessamento del Genoa per Lichtsteiner. Era vera questa voce? “Sì, era vera. Lichtsteiner era un giocatore che piaceva molto a Gasperini. Avevamo contattato la Lazio ma c’era stato risposto che era incedibile, perciò non siamo andati oltre”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.