BIAVA: «Sarebbe brutto se il gol di Trezeguet fosse in fuorigioco»

«Sapevamo che la Juve aveva delle qualità notevoli, soprattutto fisiche. Siamo riusciti a tenerli a bada, ma sulle palle inattive ci hanno messo in difficoltà: peccato per il gol preso ingenuamente». E’ perfetta la sintesi di Genoa-Juve svolta da Beppe Biava ai microfoni di Radio Nostalgia. Sulle palle inattive «la squadra ha marcato a zona […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sapevamo che la Juve aveva delle qualità notevoli, soprattutto fisiche. Siamo riusciti a tenerli a bada, ma sulle palle inattive ci hanno messo in difficoltà: peccato per il gol preso ingenuamente». E’ perfetta la sintesi di Genoa-Juve svolta da Beppe Biava ai microfoni di Radio Nostalgia. Sulle palle inattive «la squadra ha marcato a zona – prosegue il difensore – oggi però gli avversari ci hanno messo in difficoltà». Riguardo all’eventuale offside di Trezeguet che ha segnato la rete del pareggio, Biava dice soltanto «speriamo che non sia così. E’ brutto prendere un gol in fuorigioco». Dopo l’ottima gara di oggi è dunque andato in soffitta il Genoa sonnecchioso di domenica scorsa a Chievo? «Probabilmente a Verona i primi minuti sono stati problematici. Speriamo di proseguire a giocare come stasera».

Ma la partita con la Juve è già archiviata. Domenica prossima a Udine il difensore dovrà marcare il capocannoniere Di Natale: sarà un nuovo esame. «Ma gli esami sono per tutti – conclude – in tre giorni bisogna recuperare per affontare un avversario in salute come l’Udinese».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.