Andrea D’Amico: «Per Criscito al Napoli bisogna aspettare ancora un po’»

“Per Criscito al Napoli bisogna aspettare ancora un po’. L’incontro tra me e il Napoli è solo questione di tempo, non c’è ancora stato perché sono all’estero”. Andrea D’Amico, procuratore di Criscito, a Radio Crc spiega la situazione del laterale del Genoa: “Fa piacere che i due presidenti siano entusiasti di questa operazione, ora però […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Per Criscito al Napoli bisogna aspettare ancora un po’. L’incontro tra me e il Napoli è solo questione di tempo, non c’è ancora stato perché sono all’estero”. Andrea D’Amico, procuratore di Criscito, a Radio Crc spiega la situazione del laterale del Genoa: “Fa piacere che i due presidenti siano entusiasti di questa operazione, ora però dobbiamo vedere il progetto e trovare degli accordi che per adesso non sono stati ancora abbozzati”.

D’Amico fa intendere che l’affare andrà in porto, anche se usa cautela perché prima ci vuole l’accordo tra il Napoli e il giocatore: “L’accordo tra le due società è sempre il presupposto per un incontro successivo tra gli agenti dei giocatori e le società acquirenti. Poi per chiudere il cerchio serve l’accordo con il giocatore. Penso di rientrare in Italia all’inizio della settimana prossima e al momento opportuno parlerò con la società del Napoli.

L’agente di Criscito precisa di non essersi ancora incontrato con la società partenopea: “Dal punto di vista contrattuale non abbiamo ancora parlato, quindi non credo manchino solo i dettagli perché non abbiamo ancora avuto modo di sederci intorno a un tavolo. Se avessi parlato con il Napoli avrei potuto avere un atteggiamento ottimista, ma è solo questione di tempo. Mi fa piacere che i due presidenti siano entusiasti di questa operazione per cui al più presto ci incontreremo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.