Diciottesima vittoria per i Giovanissimi

Diciotto vittorie, tre pareggi, zero sconfitte. Forse non ci sarebbe da aggiungere altro sui Giovanissimi nazionali, punta di diamante di un settore giovanile che è una miniera di talenti. I ragazzi di mister Brunello, miglior difesa con 13 reti al passivo in 21 gare, anche a Busto Arsizio hanno imposto la legge del più forte, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Diciotto vittorie, tre pareggi, zero sconfitte. Forse non ci sarebbe da aggiungere altro sui Giovanissimi nazionali, punta di diamante di un settore giovanile che è una miniera di talenti. I ragazzi di mister Brunello, miglior difesa con 13 reti al passivo in 21 gare, anche a Busto Arsizio hanno imposto la legge del più forte, mantenendo le distanze sulla Juventus indietro di quattro. Trabacca nel primo tempo al termine di una magistrale azione di prima. Cambiaso nella ripresa con una stoccata nel sette hanno firmato il bottino pieno in Lombardia. Domenica al San Carlo di Voltri l’incontro (ore 11:30) con il Pavia.

Turno di riposo per gli Allievi nazionali per lasciare spazio al Torneo di Arco. Belli pimpanti gli Allievi Lega Pro di Bettella, vittoriosi sul campo dell’Aurora Pro Patria (4-0): tripletta dell’azzurrino De Paoli e singola di Lembo. Un successo che certifica il quinto posto e la prospettiva di una settimana per preparare la sfida con il Pavia. Battuta d’arresto per i Giovanissimi regionali, sconfitti dal Vado (2-1, Esposito), mentre i colleghi della fascia B si sono imposti 5-0 sul Fb Genova Calcio (2 gol Conti, Salata, Porotto, autorete). In settimana avevano superato il Legino 10-0 con le doppiette di Abagnara, Cassata, Conti, Salata e Piu e Gandolfo a completare l’opera. Due vittorie esterne nella categoria Esordienti. La leva 2003 ha espugnato il campo del Ligorna (2-1, due volte Viola) e la leva 2004 ha piegato il Baiardo (1-0, Sisinni).

Altri Risultati /

 Pulcini 2006: Genoa-James 6-3 (2 Fini e Ekhator, Venturino, Picasso)

 Piccoli Amici 2007: Genoa-O.Prà Palmaro 6-5 (3 Marconi, 2 Marino, Riolfi)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.