Simone Braglia direttore tecnico del Savona

Ci aveva chiesto di non divulgare la notizia per scaramanzia, durante l’intervista per i 20 anni di Genoa-Liverpool, e noi abbiamo rispettato scrupolosamente la consegna. Il sito ufficiale del Genoa ha rivelato poco fa che Simone Braglia sta per diventare direttore tecnico del Savona calcio, salvato proprio ieri dalla situazione di dissesto grazie alla sua […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ci aveva chiesto di non divulgare la notizia per scaramanzia, durante l’intervista per i 20 anni di Genoa-Liverpool, e noi abbiamo rispettato scrupolosamente la consegna. Il sito ufficiale del Genoa ha rivelato poco fa che Simone Braglia sta per diventare direttore tecnico del Savona calcio, salvato proprio ieri dalla situazione di dissesto grazie alla sua acquisizione da parte dell’imprenditore Delle Piane. Per Braglia è una grande occasione per rientrare nel mondo del calcio: avrà un budget di oltre un milione di euro. A breve avverrà la ratifica degli accordi con il club biancoblù e il passaggio delle consegne.

Il direttore di Pianetagenoa1893.net, Marco Liguori, e la redazione augurano a Simone Braglia un lavoro proficuo e fruttuoso al Savona calcio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.