ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – GUIDO ANGELOZZI: «I rapporti tra Genoa e Bari sono ottimi. Per Bonucci e Meggiorini una soluzione si troverà »

Intervista esclusiva di Pianetagenoa1893.net al neo direttore sportivo del Bari, impegnato a risolvere con il Genoa le questioni relative a Bonucci e Meggiorini


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Insediatosi da pochi giorni nel ruolo di direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi si trova subito ad affrontare alcune situazioni spinose. Se con la Juventus è aperto il discorso relativo ad Almiron, con il Genoa è da decidere l’esito delle comproprietà di Riccardo Meggiorini e, soprattutto, di Leonardo Bonucci. Il difensore convocato in nazionale per i mondiali del Sudafrica è uno dei pezzi pregiati di questo mercato e non è un segreto che anche alcune big abbiano sondato il terreno con le società proprietarie del suo cartellino.

Per conoscere le ultime novità, Pianetagenoa1893.net ha contattato in esclusiva Guido Angelozzi.

«Finora con il Genoa abbiamo avuto solo qualche pour parler ma niente di più – ha dichiarato – La trattativa è appena iniziata, vediamo nei prossimi giorni quel che succederà anche se tutto dovrebbe essere rinviato alla prossima settimana. La posizione del Bari? Ci interessa sia Bonucci che Meggiorini ma i rapporti tra Genoa e Bari sono sempre stati ottimi ed una soluzione si troverà. Diego Angelo? Vogliamo risolvere le comproprietà senza inserire altri giocatori nell’affare. Una volta che sarà stabilito il futuro dei due ragazzi decideremo con tutta calma su quali elementi concentrare la nostra attenzione».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.