ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Tullio Tinti: «Per Paloschi previsti incontri il 3 e 4 gennaio»

«Non c’è nessuna novità. Gli incontri sono tutti fissati a partire dal 3 e 4 gennaio». Queste le parole di Tullio Tinti, procuratore di Alberto Paloschi. Durante questa stagione l’attaccante di Chiari è stato in forza al Parma e ora l’entourage societario di Villa Rostan, capitanato dal presidente Enrico Preziosi, dovrà proseguire le operazioni, per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non c’è nessuna novità. Gli incontri sono tutti fissati a partire dal 3 e 4 gennaio». Queste le parole di Tullio Tinti, procuratore di Alberto Paloschi. Durante questa stagione l’attaccante di Chiari è stato in forza al Parma e ora l’entourage societario di Villa Rostan, capitanato dal presidente Enrico Preziosi, dovrà proseguire le operazioni, per portare completamente il giocatore in maglia rossoblù, col Milan, che detiene la metà del cartellino.

Tutto lascia pensare che l’incontro annunciato in questi giorni, da alcuni organi di stampa, tra Enrico Preziosi e l’ad rossonero Adriano Galliani per definire la trattativa (nella quale rientra anche la comproprietà di Boateng) potrebbe avvenire la prossima settimana.

Fabio Aronica

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.