ESCLUSIVA PG – Romano, ag. Gamberini: “Il Genoa sarebbe una piazza gradita”

Continuano le voci di un interessamento del Genoa su Alessandro Gamberini, 25 presenze nello scorso campionato con la maglia del Napoli. L'agente: "Nessun contatto finora, ma il Genoa sarebbe una piazza gradita"


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Se il Napoli dovesse mettere Gamberini sul mercato, quella del Genoa sarebbe senza dubbio una piazza gradita”. Con queste parole rilasciate in esclusiva ai microfoni di Pianetagenoa1893.net, Francesco Romano, agente del difensore azzurro classe 1981, ha aperto le porte ad un possibile approdo del suo assistito alla corte di Fabio Liverani. 

“Non ho avuto alcun contatto con Delli Carri – ha tenuto a precisare Romano – anche perché fino a due giorni fa Alessandro era stato dichiarato incedibile dalla dirigenza partenopea. Evidentemente qualcosa è cambiato, da quanto leggo sui giornali. Non posso escludere che le due società abbiano già avviato i primi contatti, ma finora noi non abbiamo ricevuto nessuna telefonata.” 

I rinforzi del Napoli targato Benitez che lascerebbero ben poco spazio all’ex Fiorentina e Bologna e la partenza definitiva di Andreas Granqvist, destinazione Krasnodar, sembrano due indizi decisivi per confermare la pista diretta sotto l’ombra della Lanterna. “I presupposti ci sarebbero tutti – ha continuato Romano – ma per ora stiamo parlando di un’operazione del tutto indefinita. Il nome di Gamberini, qualora fosse inserito tra i possibili partenti, sarebbe sicuramente uno dei più appetiti da mezza Serie A.” Il Genoa su tutte. “A Genova Gamberini ritroverebbe Alberto Gilardino, compagno ai tempi della Fiorentina. Stesso discorso per Liverani, con cui Alessandro ha condiviso molte esperienze.”

La porta per intraprendere la pista che conduce a Gamberini sembra più che aperta, spalancata. Ma, nel calciomercato, non c’è nulla di certo fino alla firma del contratto. “Prima verifichiamo la situazione con il Napoli – ha concluso Romano – poi vedremo cosa succederà: dall’inizio della settimana prossima qualcosa di nuovo verrà sicuramente fuori”.

Daniele Zanardi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.