ESCLUSIVA PG – Metà  Bertolacci all’Udinese? Nulla di vero. Merkel verso la permanenza in Friuli

Riguardo all’acquisizione dell’Udinese della metà di Bertolacci posseduta dalla Roma non c’è per ora alcuna conferma. Gli operatori di mercato interpellati da Pianetagenoa1893.net hanno aggiunto anche che l’operazione che dovrebbe portare Benatia alla Roma dovrebbe avere altre contropartite. Dunque il trequartista resta in comproprietà tra Grifone e Lupa. Invece ci sono novità riguardo a Merkel, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riguardo all’acquisizione dell’Udinese della metà di Bertolacci posseduta dalla Roma non c’è per ora alcuna conferma. Gli operatori di mercato interpellati da Pianetagenoa1893.net hanno aggiunto anche che l’operazione che dovrebbe portare Benatia alla Roma dovrebbe avere altre contropartite. Dunque il trequartista resta in comproprietà tra Grifone e Lupa.

Invece ci sono novità riguardo a Merkel, il centrocampista in comproprietà tra Genoa e Udinese dove si è trasferito nel mercato di gennaio. Le indiscrezioni di mercato riportano che i contatti tra l’entourage del giocatore e la società friulana sono ben avviati: c’è un’intesa di massima per la sua permanenza in bianconero per un altro anno. Le stesse indiscrezioni raccolte da Pianetagenoa1893.net riferiscono che le dirigenze dei due club troveranno un accordo entro il 20 giugno, data ultima per la contrattazione delle comproprietà, per evitare le buste. Si dovrà vedere se sarà rinnovata la compartecipazione o se il giocatore passerà tutto all’Udinese.

Alessandro Casu

Marco Liguori

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.