Nei prossimi giorni incontro Moratti-Preziosi per Ranocchia

Secondo Fcinternews.it a proposito delle indiscrezioni riportate da Il Corriere dello Sport tra pochi giorni potrebbe aver luogo un incontro tra Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, che già si conoscono bene per aver fatto affari importanti nei mesi scorsi. I presidenti di Inter e Genoa, dopo la maxi operazione che la scorsa estate ha portato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo Fcinternews.it a proposito delle indiscrezioni riportate da Il Corriere dello Sport tra pochi giorni potrebbe aver luogo un incontro tra Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, che già si conoscono bene per aver fatto affari importanti nei mesi scorsi. I presidenti di Inter e Genoa, dopo la maxi operazione che la scorsa estate ha portato Milito e Thiago Motta in nerazzurro, a breve si ritroveranno faccia a faccia per intavolare l’ennesima trattativa: oggetto di discussione, Andrea Ranocchia, attualmente in prestito al Bari, ma fermo per un brutto infortunio al ginocchio. Il giovane difensore centrale è tra le più belle sorprese di questo campionato.

Probabilmente l’affare verrà ratificato in estate, anche se Ranocchia potrebbe rimanere in Liguria anche per la prossima stagione e secondo indiscrezioni provenienti da Genova sarebbe ormai promesso all’Inter. Complessivamente, il costo dell’operazione si aggirerebbe sui 10 milioni di euro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.