Luis Ruzzi: «C’è un club italiano che acquisterebbe Zarate e lo girerebbe al Genoa»

«C’è una grande squadra italiana disposta ad acquistare Zarate ed a prestarlo al Genoa: per noi questa soluzione va bene, ma tutto è bloccato da Lotito che chiede 10 milioni di euro. Se passano altri 5 giorni salterà anche questa soluzione che abbiamo trovato».  Luis Ruzzi, agente dell’attaccante della Lazio, ha svelato a RadioSei questo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«C’è una grande squadra italiana disposta ad acquistare Zarate ed a prestarlo al Genoa: per noi questa soluzione va bene, ma tutto è bloccato da Lotito che chiede 10 milioni di euro. Se passano altri 5 giorni salterà anche questa soluzione che abbiamo trovato».  Luis Ruzzi, agente dell’attaccante della Lazio, ha svelato a RadioSei questo retroscena sull’interessamento di un club che girerebbe Zarate in seguito alla Lazio. Il procuratore prosegue: «In un incontro di qualche giorno fa con Lotito a Cortina abbiamo capito che dobbiamo lasciare Roma, siamo disposti a farlo, non c’è più posto per noi qui, qualcuno non ci vuole, siamo disposti anche ad accettare il Genoa che però non ha la potenzialità di acquistarci in modo definitivo». Ruzzi spiega che l’affare si potrebbe fare anche in tempi brevi, ma c’è un ostacolo: «Noi abbiamo trovato la soluzione, ma con questo atteggiamento Lotito blocca tutto. Basterebbe trattare sulla base di 6 milioni di euro. Per questo siamo costretti anche a prendere in considerazione l’ipotesi di restare fino a scadenza di contratto. E’ un gioco delle parti, la verità, però, è che la società non mi ha mai offerto la possibilità di restare o prolungare il contratto».

Ci sono alcune considerazioni da fare riguardo all’opportunità dell’operazione per il Genoa. Se dovesse arrivare Zarate, che si sta offrendo in tutte le salse al club rossoblù, dovrebbe partire Immobile oppure Borriello. Ma se i due attaccanti dovessero restare, l’argentino non troverebbe posto: a meno che non accetti di fare panchina. Infine: se Zarate arrivasse sotto la Lanterna solo in prestito, magari solo fine a fine campionato, con quale spirito giocherebbe visto che apparterrebbe a un altro club?

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.