GIUSEPPE URSINO, ds Crotone: «Il Genoa segue Morleo»

Il tecnico del Crotone Franco Lerda è uno dei nomi più in voga nel mercato allenatori, ma anche diversi giocatori rossoblu sono nel mirino di altri club di A e di B. Per fare il punto della situazione i microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto Giuseppe Ursino, direttore sportivo del club calabrese. Nelle ultime ore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il tecnico del Crotone Franco Lerda è uno dei nomi più in voga nel mercato allenatori, ma anche diversi giocatori rossoblu sono nel mirino di altri club di A e di B. Per fare il punto della situazione i microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto Giuseppe Ursino, direttore sportivo del club calabrese.

Nelle ultime ore il vostro tecnico Lerda è stato avvicinato al Torino. Pensa che anche lui possa gradire questa sistemazione?

“Sicuramente sì. Il suo sogno è quello”.

Tra Torino e Sassuolo lo vede quindi più vicino al Torino?

“Non lo so perché secondo me il Torino non l’ha chiamato”.

Per voi, invece, si fanno tanti nomi

“Stiamo vedendo, ma i nomi sono quelli. Vedremo di scegliere definitivamente entro la settimana. Menichini, Sannino e Pane”.

Per quanto riguarda i giocatori, invece, che ne sarà di Gabionetta?

“Penso che andrà a giocare in serie A. Ci sono due o tre squadre che lo vogliono e vediamo con quale squadra si conclude. Ci sono Lazio, Chievo e Parma”.

Per Russotto invece?

“Cercheremo di rinnovare il prestito o di prenderlo in comproprietà in settimana”.

Oltre a Gabionetta chi potrebbe partire?

“Morleo è seguito da Genoa, Sampdoria e Siena, poi c’è la comproprietà col Milan di Legati. Lui è seguito da Cagliari e Livorno, ma ovviamente dobbiamo prima parlare con il Milan. Gli altri rimangono tutti”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.