Genoa, Tachtsidis a giugno. Scambio Frison-Russo col Vicenza

Il Genoa è sempre molto attivo sul mercato e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe praticamente concluso due operazioni in entrata: una per giugno, l’altra per l’immediato. Dall’AEK Atene, a giugno arriverà il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis (18), in scadenza di contratto con il club ellenico. Piace molto l’attaccante croato, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa è sempre molto attivo sul mercato e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe praticamente concluso due operazioni in entrata: una per giugno, l’altra per l’immediato. Dall’AEK Atene, a giugno arriverà il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis (18), in scadenza di contratto con il club ellenico. Piace molto l’attaccante croato, naturalizzato serbo, Danjel Aleksic (18), di proprietà del Vojvodina.

Con il Vicenza, invece, sembra fatta per l’ingaggio, in prestito con diritto di riscatto della comproprietà (a favore del Genoa), del promettente portiere Alberto Frison (21). In cambio, secondo il Giornale di Vicenza, alla corte di Maran dovrebbe passare con la formula della comproprietà Danilo Russo (22), attualmente terzo portiere dei rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.