GEDDA: «L’accordo tra Genoa e Juve è subordinato al rinnovo di Criscito»

Ieri Mimmo Criscito ha esordito in un Mondiale con la maglia dell’Italia contro il Paraguay, disputando un’ottima partita. Ma continua a tenere banco il futuro del giocatore, visto la fumata nera nero-grigia scaturita dall’incontro delle dirigenze di Genoa e Juventus tenutosi ieri. E il termine del 25 giugno, data entro la quale dovranno essere risolte […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ieri Mimmo Criscito ha esordito in un Mondiale con la maglia dell’Italia contro il Paraguay, disputando un’ottima partita. Ma continua a tenere banco il futuro del giocatore, visto la fumata nera nero-grigia scaturita dall’incontro delle dirigenze di Genoa e Juventus tenutosi ieri. E il termine del 25 giugno, data entro la quale dovranno essere risolte le comproprietà per evitare le buste, si avvicina. “Secondo me non è cambiato molto – le parole dell’agente del Nazionale, Sandro Gedda, a Calciomercato.it -. Almeno, io non ho segnali che portano in quella direzione. Da quello che mi risulta, l’accordo è subordinato al rinnovo contrattuale di Criscito e non vedo segni di avvicinamento. Ho fatto l’impossibile per mediare, ma io non la vedo così bene, al 25 giugno manca ormai poco. Poi, magari domattina si risolve tutto, ed è quello che ci auguriamo”.

DEBUTTO MUNDIAL – Intanto, come detto in precedenza, Criscito ieri è stato uno dei più positivi nell’esordio italiano al Mondiale: “Ha giocato molto bene – continua Gedda -, ma io non avevo dubbi. E’ sempre stato così, freddo, e nelle occasioni importanti difficilmente fallisce. Siamo tutti molto contenti”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.