Tim Cup: domani Cagliari-Pescara

Domani il Pescara, prossimo avversario in campionato del Genoa, affronterà il Cagliari allo stadio “Is Arenas” per il turno di Tim cup. Il tecnico abruzzese Bergodi ha convocato i seguenti giocatori: PORTIERI: Pelizzoli, Perin DIFENSORI: Balzano, Bocchetti, Capuano, Cosic, Crescenzi, Romagnoli, Zanon CENTROCAMPISTI: Berardocco, Bjarnason, Brugman, Cascione, Nielsen ATTACCANTI: Abbruscato, Caprari, Jonathas, Soddimo, Weiss, Vukusic […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani il Pescara, prossimo avversario in campionato del Genoa, affronterà il Cagliari allo stadio “Is Arenas” per il turno di Tim cup. Il tecnico abruzzese Bergodi ha convocato i seguenti giocatori:

PORTIERI: Pelizzoli, Perin

DIFENSORI: Balzano, Bocchetti, Capuano, Cosic, Crescenzi, Romagnoli, Zanon

CENTROCAMPISTI: Berardocco, Bjarnason, Brugman, Cascione, Nielsen

ATTACCANTI: Abbruscato, Caprari, Jonathas, Soddimo, Weiss, Vukusic

Rifinitura per i biancazzurri che hanno svolto un riscaldamento senza palla, poi esercitazioni per la fase offensiva e difensiva in inferiorità numerica e partitella finale. Domani non partirà Celik che durante l’allenamento ha riportato un risentimento muscolare al quadricipite destro. Domani sarà sottoposto a esami diagnostici. Blasi e Quintero hanno svolto lavoro differenziato, mentre Colucci si è sottoposto a terapie.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.