PIOLI: «La direzione di Gervasoni non mi è piaciuta. La società  deve farsi sentire»

Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni Sky Sport subito dopo la sconfitta incassata dal Genoa con la firma di Perotti. “A livello di spirito e di volontà i miei giocatori hanno fatto una grandissima partita – ha esordito – La partita era molto equilibrata e l’abbiamo iniziata bene. Rimanere in dieci è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni Sky Sport subito dopo la sconfitta incassata dal Genoa con la firma di Perotti. “A livello di spirito e di volontà i miei giocatori hanno fatto una grandissima partita – ha esordito – La partita era molto equilibrata e l’abbiamo iniziata bene. Rimanere in dieci è stato complicato. Nel rigore dovevamo prestare più attenzione. Si sa che queste partite si possono decidere con episodi. Usciamo con zero punti ed è un peccato, ma usciamo con grande convinzione.

POLEMICA CON GERVASONI – Pioli conclude puntando il dito contro la direzione di gara di Gervasoni: “Mi spiace dirlo ma non mi è piaciuta. Ho pensato che fino alla partita di oggi gli episodi sfavorevoli che ci sono stati ci possono stare. Non parlo mai di episodi singoli. La gestione è stata in un’unica direzione. C’è qualcosa che non va, stimolerò la società per cercare di intervenire nelle opportune sede. Gli episodi ci possono stare. Così non va perchè si va a condizionare e influenzare il lavoro di tutti e anche la credibilità del sistema. Sarà bene prestare attenzione”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.