MERKEL: «A Genova vogliamo vincere»

Ex di turno (19 gare in maglia rossoblù) Alexander Merkel ora all’Udinese parla a udineseblog.it della sfida di domenica prossima. «Con tutto il rispetto per i miei ex compagni, il Genoa, ormai rappresenta il passato – dice il centrocampista – Il suo stadio e i tifosi sono molto caldi e il fatto che siano attaccati […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ex di turno (19 gare in maglia rossoblù) Alexander Merkel ora all’Udinese parla a udineseblog.it della sfida di domenica prossima.

«Con tutto il rispetto per i miei ex compagni, il Genoa, ormai rappresenta il passato – dice il centrocampista – Il suo stadio e i tifosi sono molto caldi e il fatto che siano attaccati al campo da gioco fa risaltare cori e incitamenti maggiormente rispetto ad altri stadi. E non dobbiamo dimenticare che il Genoa ha bisogno di punti salvezza e giocherà con il coltello tra i denti. Ma questi discorsi, a noi, interessano poco perché al “Ferraris” vogliamo vincere».

«Abbiamo l’obbligo di portare a casa l’intera posta in palio fuori casa e sono convinto che se saremo in grado di giocare come sappiamo avremo dalla nostra le chances per vincere non soltanto contro il Genoa, ma contro qualsiasi avversario. Da parte mia – prosegue Merkel – lavoro ogni giorno per cercare di farmi trovare pronto in caso di chiamata da parte del mister».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.