Manuel Coppola: «Porto il Genoa sempre nel cuore»

“Genoa la porto nel cuore, con quella maglia ho fatto due promozioni dalla C1 alla A, è una squadra di cui sono diventato tifoso e là ho passato tre anni stupendi”. Manuel Coppola ha ricordato con grande affetto il Grifone durante la conferenza stampa al Centro Sportivo “Rognoni” a Cesena. Il centrocampista si focalizza sulla gara di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Genoa la porto nel cuore, con quella maglia ho fatto due promozioni dalla C1 alla A, è una squadra di cui sono diventato tifoso e là ho passato tre anni stupendi”. Manuel Coppola ha ricordato con grande affetto il Grifone durante la conferenza stampa al Centro Sportivo “Rognoni” a Cesena. Il centrocampista si focalizza sulla gara di domenica prossima al “Manuzzi” in cui incontrerà da avversario la sua ex squadra: “Il Genoa è una squadra molto propositiva e offensiva che gioca un buon calcio, dovremo tenere alta la concentrazione fino al 95’ e cercare di portare a casa il risultato”. Conclusione sulla scorsa gara contro la Sampdoria: “Domenica la squadra ha fatto una buonissima prestazione, siamo stati puniti da un episodio sfortunato capitato a Nica ma che sarebbe potuto accadere a chiunque. Stiamo lavorando con grande intensità per farci trovare pronti domenica contro il Genoa. La vittoria dà morale ed è fondamentale, dobbiamo giocare ed allenarci con serenità e affrontare il Genoa consapevoli delle nostre qualità, rimanendo compatti e cercando di fare risultato. Sono dispiaciuto per le critiche che mi sono stare rivolte di recente ma so bene che nel calcio la riconoscenza è sempre poca”.

Intanto il Cesena oggi ha svolto una doppia seduta. Sono rientrati in gruppo Giorgi, Brienza, Capelli e Almeida. Programma personalizzato per Renzetti. Invece lavoro a parte programmato per Lucchini e Defrel. Palestra per Pulzetti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.