Paolo Palermo: “Il Genoa voleva Romero, ma decide il Belgrano”

“Ne avevamo parlato con il Genoa sì, è vero. Però il Belgrano, con cui mio figlio ha ottimi rapporti, ha intenzione di valorizzarlo al meglio”. In un’intervista a Tuttomercatoweb.com Paolo Palermo, agente di Armando Izzo e di tanti altri talenti, ha parlato dell’affare sfumato dal Grifone per Guti Romero. “Quando arriveranno delle richieste, le presenteremo […]

L'entusiasmo dei tifosi del Genoa a Bologna (foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ne avevamo parlato con il Genoa sì, è vero. Però il Belgrano, con cui mio figlio ha ottimi rapporti, ha intenzione di valorizzarlo al meglio”. In un’intervista a Tuttomercatoweb.com Paolo Palermo, agente di Armando Izzo e di tanti altri talenti, ha parlato dell’affare sfumato dal Grifone per Guti Romero. “Quando arriveranno delle richieste, le presenteremo all’attenzione del club argentino. Stiamo parlando di un grande giocatore, può diventare un difensore importante”.

L’agente conclude su Izzo: “Sta giocando bene, è sereno. Tranquillo. Si sta distinguendo in modo particolare nel suo ruolo, arriveranno proposte. Poi deciderà Preziosi se sarà il caso di prenderle in considerazione oppure no”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.