Ed ecco a voi i Grifoni itineranti…in camper

Un gruppo di amici accomunati dalla passione per il camper e per i colori rossoblù del Genoa, che ritrovandosi per diverse estati al ritiro del Genoa di Neustfit, decidono nel Novembre del 2008 di fondare un club che ha come scopo in via prioritaria attività ricreative itineranti, manifestazioni in sostegno dell’attività calcistica Genoa, attenzioni verso […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un gruppo di amici accomunati dalla passione per il camper e per i colori rossoblù del Genoa, che ritrovandosi per diverse estati al ritiro del Genoa di Neustfit, decidono nel Novembre del 2008 di fondare un club che ha come scopo in via prioritaria attività ricreative itineranti, manifestazioni in sostegno dell’attività calcistica Genoa, attenzioni verso i giovani e le famiglie nonché  azioni di solidarietà e beneficenza, nasce così il Genoa Club Grifoni in Camper. Cercano per quanto gli è possibile di non far mancare mai la loro presenza nei ritiri del Grifone, quest’anno erano presenti anche a Bormio, viaggiano con i loro camper e arrivati a destinazione sostano tutti insieme come una grande famiglia, creando uno spazio tutto rossoblù, una sorta di feudo tutto rossoblù.

Il Club rossoblù conta circa 100 soci ed è associato all’ACG. Il prossimo 6 dicembre, in Lungo Bisagno Istria 15, il sodalizio terrà il consueto incontro di fine autunno per programmare le iniziative di fine anno e dei mesi successivi.

Come detto il club si occupa anche di solidarietà per questo hanno  istituito una raccolta fondi, il cui ricavato è stato devoluto in parte al Genoa Club Davagna per la ricostruzione della sede bruciata, e in parte per aiutare gli alluvionati.

Pianetagenoa questa settimana ha deciso di presentarvi questo club, e di parlare con il presidente Stefano Picollo delle vicende che riguardano il Genoa.

Come giudicate la posizione in classifica del Genoa dopo queste 15 giornate?

Posizione non buona davvero ma ci risolleveremo.

Chi sono stati fino ad ora il Migliore e il peggiore del Genoa in questo inizio campionato, secondo lei?

Migliore??? Diciamo Borriello se non altro per il gol contro la Lazio e il peggiore…. no comment.

Cosa pensa di Delneri? Le piace o avrebbe preferito un altro allenatore? De Canio era proprio da mandare via secondo lei?

Su Delneri non mi esprimo e De Canio non doveva essere riconfermato quest’estate.

Cosa ne pensate delle voci, sui probabili acquirenti subito smentiti per il Genoa?

Queste voci mi deprimono, stiamo aspettando ancora il “bonifico di Sogliano” o “il Genoa è del cane Gunther” e via dicendo BASTA!!! il Genoa è di Preziosi e, mio personale parere, non voglio che la squadra della mia città che AMO finisca ancora in tribunale dove il Sig. Preziosi l’ha presa!!!

Qual è la sua opinione al riguardo della spaccatura nella tifoseria del Genoa, dove anzichè stare uniti per stare vicini alla squadra ci si divide tra i pro e i contro Preziosi?

La mia opinione, COME AVEVA RAGIONE BAGNOLI!!! Questi tifosi si devono dare una regolata il GENOA non è il loro ma anche il mio, il suo ecc. Via Berrino, via Fossati, via Spinelli, Via Scerni, Mauro e Dalla Costa e siamo arrivati a via Preziosi. Non condivido ASSOLUTAMENTE!!!

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Scheda Genoa Club Grifoni in Camper

Sede: domicilio del presidente

Presidente: Stefano Picollo

Vicepresidente: Mario Traverso

Segretario: Nadina Bastile

Sito Internet: http://www.grifonincamper.it/

Pagina/gruppo Facebook (clicca qui per visitarla)

Recapiti telefonici per contatti: 3478975628 / 3487243544

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.