EUROPEO/ Acquafresca: «Siamo un grande gruppo che emerge nei momenti di difficoltà »

«L’importante era vincere e l’abbiamo fatto. E’ stato difficile poiché abbiamo fatto tanti tiri in porta e abbiamo concretizzato il minimo. Però va bene così e siamo passati come primi in classifica». Acquafresca spiega così ai microfoni di Rai Tre il successo sofferto ma meritato dell’Under 21 sulla Bielorussia. Il neo acquisto rossoblù ha riconosciuto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«L’importante era vincere e l’abbiamo fatto. E’ stato difficile poiché abbiamo fatto tanti tiri in porta e abbiamo concretizzato il minimo. Però va bene così e siamo passati come primi in classifica». Acquafresca spiega così ai microfoni di Rai Tre il successo sofferto ma meritato dell’Under 21 sulla Bielorussia.

Il neo acquisto rossoblù ha riconosciuto la forza del collettivo formato dal ct Casiraghi: «Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo che viene fuori soprattutto nei momenti di difficoltà. Oggi non era facile per le assenze: oltre a Mario (Balotelli NDR) poi anche De Ceglie si è fatto male. Se ho fatto gol lo devo ai miei compagni».

L’appetito vien mangiando per l’Under 21? «Abbiamo dimostrato di aver fame di vittoria – ha concluso l’attaccante – vogliamo dimostrarlo arrivare fino in fondo e vincere l’Europeo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.