VIDEO, Genoa Club Portuali Voltri: «Viva il 25 aprile»

Il sodalizio festeggia «I valori che ci hanno tramandato i nostri vecchi» e il quarto anno della sua fondazione: queste due motivazioni coincidono con la contestazione al presidente Preziosi

206
Genoa club portuali voltri
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

VIVA IL 25 APRILE!
Per noi del Genoa Club Portuali Voltri la data di oggi non è importante solo perché celebra quei valori che ci hanno tramandato i nostri vecchi.
Infatti noi oggi festeggiamo anche il quarto anno dalla fondazione del nostro Club!

Ma oggi celebrare con gioia il 25 aprile non è facile, sia perché la Festa della Liberazione è macchiata da episodi figli di ignoranza e di scarsa memoria, sia perché il compleanno del nostro Club cade in un periodo in cui partecipiamo alla forte e sacrosanta contestazione nei confronti del proprietario del Genoa.

In entrambe le situazioni vogliamo però ribadire, proprio il 25 aprile, che i nostri valori e ciò che amiamo resisteranno sempre e non potranno mai essere cancellati da chi vuole gettare il Paese indietro di cento anni o da chi vuole un Genoa come un album di figurine da staccare e rivendere ogni sei mesi per coprire i propri bisogni finanziari.

Noi oggi celebriamo il 25 aprile stringendoci forte ai nostri valori.

VIVA IL 25 APRILE!!!

Genoa Club Portuali Voltri

(Riceviamo e pubblichiamo)

VIVA IL 25 APRILE!Per noi del Genoa Club Portuali Voltri la data di oggi non è importante solo perché celebra quei valori che ci hanno tramandato i nostri vecchi. Infatti noi oggi festeggiamo anche il quarto anno dalla fondazione del nostro Club!Ma oggi celebrare con gioia il 25 aprile non è facile, sia perché la Festa della Liberazione è macchiata da episodi figli di ignoranza e di scarsa memoria, sia perché il compleanno del nostro Club cade in un periodo in cui partecipiamo alla forte e sacrosanta contestazione nei confronti del proprietario del Genoa. In entrambe le situazioni vogliamo però ribadire, proprio il 25 aprile, che i nostri valori e ciò che amiamo resisteranno sempre e non potranno mai essere cancellati da chi vuole gettare il Paese indietro di cento anni o da chi vuole un Genoa come un album di figurine da staccare e rivendere ogni sei mesi per coprire i propri bisogni finanziari. Noi oggi celebriamo il 25 aprile stringendoci forte ai nostri valori. VIVA IL 25 APRILE!!!

Publiée par Genoa Club Portuali Voltri sur Jeudi 25 avril 2019

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.