Un Cuore grande così taglia il traguardo dei 57mila euro

Riceviamo da Riccardo Grossi di Un Cuore Grande Così Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che, come si evince dal banner, la VIII edizione di UCGC ha raccolto 57.282 euro e sottoscritto la bellezza di 460 abbonamenti. Che 460 è una cifra bellissima che serve a soddisfare tutte ma proprio tutte le Strutture in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo da Riccardo Grossi di Un Cuore Grande Così

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che, come si evince dal banner, la VIII edizione di UCGC ha raccolto 57.282 euro e sottoscritto la bellezza di 460 abbonamenti. Che 460 è una cifra bellissima che serve a soddisfare tutte ma proprio tutte le Strutture in lista. Che questa cifra è stata possibile raggiungerla per due motivi semplici semplici: prima di tutto, la fantastica partecipazione del Popolo Genoano, che come ogni anno ha reso possibile che questa raccolta si trasformi in qualcosa di speciale e unico; poi, la collaborazione del Genoa, che ha reso possibile il raggiungimento di questa cifra record di abbonamenti grazie a una politica dei prezzi nuova, generosa e sensibile alla specificità della nostra utenza. Che è stata una raccolta lunga, 100 giorni non sono pochi, ma come ogni anno diciamo “Ne è valsa la pena!”. Che lo diciamo ogni anno perchè quando telefonano le Strutture gonfie di gioia per ringraziare noi siamo fieri di quanto fatto, e vorremmo essere in grado di comunicarvi questo sentimento magnifico che riempie la vita, perchè dovreste esserlo anche voi donatori, dal primo all’ultimo. Che dovreste esserlo anche voi Grifoni Lontani, che quest’anno avete spaziato da Chieti a Parma, da Milano a Cuneo, da Alessandria a Pistoia, da Lugano a Lecco, da Londra a Sassari, da Parma a Brescia, da Boston a Roma fino a Madrid. Che la “sensibile” politica dei prezzi attuata dal Genoa ha permesso anche che una parte dei 57.282 euro possa essere accantonata per la prossima raccolta, e stiamo parlando di 11.282 euro, somma che ci permette di guardare alla IX Edizione con grande ottimismo e tranquillitàwink! Che sotto potete vedere alcune immagini dei mesi scorsi fatte allo stadio, al Museo e al Signorini.

Che permettetemi un ringraziamento speciale ai collaboratori di UCGC, alla squadra che ogni anno si sbatte e sopporta chi sta scrivendo questa breva nota: alcuni ci sono da sempre, altri da pochi anni, ma siete tutte persone che meritano la stima e il ringraziamento della collettività perchè avete svolto un lavoro di altissimo livello e questa, ragazzi, è solidarietà al 100%… vi abbraccio e stasera vorrei dormire con voi, tutti insieme, abbracciati, nello stesso letto, pensiamoci e vediamo se è possibile organizzare anche questo… Naaa, forse questo è troppo! Che già questa sera tutti gli abbonati targati UCGC saranno presenti allo stadio per tifare il Grifone, fino all’ultimo minuto. Che oggi verranno sottoscritte le ultime tessere, e tra queste saranno comprese quelle per un ragazzo malato di SLA in carrozzina e il suo accompagnatore. Che anche solo una mezza giornata di spensieratezza e divertimento per molte persone vuole dire tanto, ma così tanto che è difficile capirlo… Ma che guardando negli occhi i nostri amici è difficile non capire, e non commuoversi. Che UCGC è vicino alle persone in difficoltà, e lo sarà sempre. E forza Genoa!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.