***”UN CUORE GRANDE COSI'” RAGGIUNGE I 50MILA EURO***

 Riceviamo da Lorenzo Maura di “Un cuore grande così” 1. Totalone Oggi abbiamo raggiunto quota 50.000 €, avvicinandoci quindi di parecchio alla cifra record della passata edizione (55.000 x 312 abbonamenti). Siamo naturalmente molto fiduciosi. UCGC terminerà lunedì 7 settembre, ultimo giorno di donazioni. 2. Stadio Dopo la raccolta di ieri per la sfida europea, […]

15
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 Riceviamo da Lorenzo Maura di “Un cuore grande così”

1. Totalone

Oggi abbiamo raggiunto quota 50.000 €, avvicinandoci quindi di parecchio alla cifra record della passata edizione (55.000 x 312 abbonamenti). Siamo naturalmente molto fiduciosi. UCGC terminerà lunedì 7 settembre, ultimo giorno di donazioni.

2. Stadio

Dopo la raccolta di ieri per la sfida europea, torneremo agli ingressi dello Stadio già domenica per la 1° di campionato (Genoa-Roma). Saremo presenti nei 6 ingressi principali, con il nostro stand e le nostre Magic Box. Tra l’altro, è l’ultima occasione per entrare in possesso dei nostri gadget.

3. Strutture

Ieri abbiamo aggiunto una nuova Struttura, ora sono più di 50. Si tratta della squadra di calcio “Fiumara” rappresentativa del Centro di Salute Mentale “Fiumara” di Genova – Sampierdarena. Benvenuti!

4. Magic Box

Per i possessori delle MB, vi consigliamo d’iniziare ad organizzare il loro rientro. Domenica allo stadio potrebbe essere un’occasione favorevole. Potete portarla in ogni postazione UCGC. In alternativa, potete inserire il contenuto della MB in una busta chiusa (con scritto dietro la provenienza e l’importo) e inserirla quindi nella MB posizionata al Genoa Store. Passeremo noi a ritirarla. Poi, on line nel sito, potrete verificare l’esito dell’operazione. Grazie.

5. Asta

La settimana prossima faremo diverse aste. La III delle magliette OLD 1973 BLOCK. La I per altre magliette che potrete vedere on line sul sito. Non mancheranno le sorprese.

6. Abbonamenti

Già in occasione di Genoa – Roma potrebbe essere abbattuto il record storico di 23.125 risalente al 1991-92. Poi c’è un altro record, quello cittadino, dello stesso anno, di 25.000. Forse è l’anno buono…

7. Donazioni

Ricordiamo che per donare con la carta di credito basta andare sul nostro sito e in 2 minuti il gioco è fatto. Nel giro di pochissimo tempo (da 2 minuti a 2 ore al massimo), avrete già una risposta via mail e sarete inclusi nella sezione specifica. L’alternativa è il c/c bancario.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.