“Un Cuore grande così” gioca una partita nel campo della solidarietà 

Un Cuore Grande Così. Come il bandierone issato a simbolo della Gradinata Nord. Oppure. Un Cuore Grande Così. Come la raccolta benefica che da undici anni, questa è la dodicesima edizione, gioca una partita nel campo della solidarietà. Far vivere il Genoa e la Genoanità, per dirla con Fabrizio De Andrè e don Andrea Gallo, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un Cuore Grande Così. Come il bandierone issato a simbolo della Gradinata Nord. Oppure. Un Cuore Grande Così. Come la raccolta benefica che da undici anni, questa è la dodicesima edizione, gioca una partita nel campo della solidarietà. Far vivere il Genoa e la Genoanità, per dirla con Fabrizio De Andrè e don Andrea Gallo, a chi lotta con orgoglio marciando in direzione ostinata e contraria, uno zaino sulle spalle pesante come certe difficoltà nella vita.

Un progetto nato da una idea magica come il ‘Mago’ che se ne occupa. Continuato nel tempo con l’aiuto di tanti volontari e supportato dai tifosi, attraverso montagne di donazioni, per favorire l’accesso allo stadio a pazienti di comunità terapeutiche e presidi sociali. Una iniziativa di cui il mondo Genoa va fiero e richiama aspetti geneticamente trasmessi nel proprio dna. Per contribuire è possibile procedere con elargizioni da carta di credito collegandosi al sito www.uncuoregrandecosi.it o tramite bonifico bancario intestato a Un Cuore Grande Così onlus (Iban: IT97 F 03332 01400 000000931893    BIC dall’estero: PASBITGGXXX).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.