Nasce il Genoa Club VulcanicaMente

Svelato nome e logo del nuovo gruppo di tifosi rossoblù

56
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’intervista telefonica di ieri in esclusiva su Pianetagenoa1893.net con Mario Salvai, ecco svelato nome e logo di un nuovo gruppo di supporter genoani.

Sull’onda dell’entusiasmo della festa al Porto Antico, è partito il Genoa Club VulcanicaMente, che a breve comunicherà tutte le cariche del suo direttivo interno e le modalità di iscrizione.

Tante le idee in cantiere, comprese diverse attività pronte a coinvolgere i tifosi rossoblù. Ecco il comunicato stampa del nuovo sodalizio.

Nella serata dell’8 Luglio 2016, lo Staff che organizzò la festa del saluto a Gian Piero Gasperini al Porto Antico, si è riunito negli uffici della Società di navigazione San Giorgio in Piazza Caricamento a Genova ed ha concretizzato il desiderio generale. Scopo del club è inventare, sviluppare nuove coreografie altrettanto spettacolari come le già note, stimolare e sfruttare l’energia positiva del vulcano che c’è in tutti noi, forse da troppo tempo sopito. Un progetto ambizioso di rivalutazione del tifo goliardico e scanzonatorio, ironico ed originale, dissociandosi da qualsiasi forma di tifo offensivo e violento, che con lo sport puro non ha nulla a che vedere. Tutti inneggiano l’abbassamento dei toni e dell’esasperazione del calcio…se esso non inizia da noi Tifosi non si realizzerà mai. Ampliare il raggio d’azione fuori dallo stadio per collegare l’assistenza sociale per anziani, disabili, bambini…un progetto che si potrà “esportare” alle altre città d’Italia, un brand “VulcanicaMente” da utilizzare da altri Tifosi con la stessa mentalità, un 3° Tempo da importare dal mondo del rugby, con allegria e determinazione. Tante le iniziative già in programma, alcune delle quali rivoluzionarie…seguire per credere… A breve divulgheremo le ratifiche delle bozze di Statuto, Direttivo, tesseramento, ecc… Forza Genoa!!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.