Oggi e domani la festa del Genoa Club Serra Riccò con la partecipazione di Louis Lunari

Sabato e domenica la festa del sodalizio rossoblù. Nella prima giornata musica con Monica Riboli e Il Cicetti di Radio Zeta. Nella successiva i Divina dance live e il leader dei Sunset Boys con cd Un Cuore Grande Così

322
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi e domani il Genoa Club Serra Riccò “Mario Casanova” organizza la sua tradizionale e storica festa ai Giardini della tavola bronzea, Pedemonte Serra Riccò, ingresso libero, una festa che in questi anni è diventata un punto di aggregazione nell’entroterra che va oltre il concetto di festa di tifosi genoani, è una festa per tutta la gente della zona.

Ecco il programma: oggi dalle ore 19 apertura stand gastronomici, i drink sono disponibili già dal pomeriggio al baretto, con trenette alla genovese, ravioli, asado e altre specialità alla brace, “annaffiati” da vino e birra “a fiumi”, il tutto a prezzi popolari. Poi dalle 21 musica con Monica Riboli e Il Cicetti di Radio Zeta.

Domani alle ore 19 apertura stand food, i drink sono disponibili già dal pomeriggio al baretto, disponibili copie della ristampa del cd Un Cuore Grande Così dei Sunset Boys che porter Louis Lunari, cd che sarà fatto ascoltare prima del live dance dei Divina che iniziano alle 21, cd consegnato da Louis Lunari pure a Jack Savoretti (vedi foto), esposto al Museo del Genoa e al Museo di Faber in via del Campo, e dedicato a Massimo Margherita “Mao il vecchio ultrà” di Rivarolo, il migliore amico di Louis Lunari scomparso il 9 gennaio 2015 in un incidente stradale.

Da sinistra Louis Lunari (Sunset Boys), Jack Savoretti col cd UCGC, (a dx) il driver rossoblù Fabio Tartari
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.