Roberto Scotto: «Per la Nord la gara di domani è come una finale»

Sul suo profilo Facebook Roberto Scotto, uno dei leader della Gradinata Nord, incita la squadra in vista della partita di domani contro l’Udinese. «Buona sera. Di solito prima di dire qualunque cosa mi prendo un po’ di tempo per non essere banale – scrive Scotto – per non dire stupidaggini tanto per dire qualcosa. So […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sul suo profilo Facebook Roberto Scotto, uno dei leader della Gradinata Nord, incita la squadra in vista della partita di domani contro l’Udinese. «Buona sera. Di solito prima di dire qualunque cosa mi prendo un po’ di tempo per non essere banale – scrive Scotto – per non dire stupidaggini tanto per dire qualcosa. So che tutti in questi giorni dopo le sconfitte con Napoli e Cagliari si sono vergognati di come i giocatori hanno interpretato le partite. Non da squadra .. Non da gruppo.. E hanno fallito». Scotto prosegue ricordando l’incontro di giovedì scorso a Pegli: «A loro gli è stato ricordato cosa vuol dire giocare nel Genoa 1893. Come pesa di storia quella maglia e che devono onorarla. Come devono rispettare il popolo genoano per quello che ha fatto. Per la leggenda che è. E spero che abbiano capito! Lo vedremo domani».

Aggiunge Scotto: «Però anche noi dobbiamo prenderci le nostre responsabilita. Domani per la Nord deve essere una finale di coppa! Dal primo all’ultimo minuto. Dobbiamo dargli coraggio noi! .. Sono i nostri ragazzi dal momento che indossano e onorano la nostra gloriosa maglia! Domani la Nord deve essere una bolgia! Un muro di suono che stordisce. Poi e solo dopo che abbiamo mantenuto questa promessa potremo giudicare gli altri! Io saro li domani al mio posto al fianco dei miei fratelli! E al nostro segnale! Scatenate l’inferno!! Avanti Gradinata Nord! Roby».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.