Nuovo sito per l’Acg. Le modalità per il rimborso della trasferta a Cagliari

Il nuovo dominio è Forzagenoa.net. Per il recupero della somma spesa per i biglietti in Sardegna occorre inviare un'email entro venerdì

32
Il presidente dell'Acg Davide Traverso in una riunione al Little Club
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Associazione Club Genoani ha rinnovato il proprio sito internet: www.forzagenoa.net Il nostro sito cambia volto e cambia nome, ForzaGenoa, oltre ad essere un nostro grido quotidiano, è un trend molto più raggiungibile da tutti i Genoani che navigano sul web.
Il nostro sito deve diventare un punto di riferimento per i tifosi sparsi per il mondo, ma soprattutto vogliamo che i nostri Club associati siano sempre informati delle iniziative che questa Associazione svolge.
ForzaGenoa.net ha l’intento di avvicinare tutte le realtà del tifo rossoblù, perché il vero patrimonio del Genoa e della sua storia sono i Genoani, che da sempre urlano: Forza Genoa!

MODALITA’ RIMBORSO TRASFERTA
Si informano i tifosi Genoani che si sono recati alla trasferta disastrosa di Cagliari del 15 gennaio scorso, che sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto inviando entro venerdì 3/02 alle ore 12.00 una mail con i propri dati (nome, cognome, numero di cellulare) e la scansione del biglietto d’ingresso dello stadio
all’indirizzo infoacg@forzagenoa.net Sarete poi ricontattati per le modalità di rimborso.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.