Louis Lunari ha consegnato a Jack Savoretti una copia del cd “Un Cuore Grande Così Genoa Music”

Il leader dei Sunset Boys, insieme al "driver rossoblù" Fabio Tartari, ha incontrato il cantautore angloitaliano al Teatro Archivolto

127
Da sinistra Louis Lunari (Sunset Boys), Jack Savoretti col cd UCGC, (a dx) il driver rossoblù Fabio Tartari

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Louis Lunari, insieme al “driver rossoblù” Fabio Tartari, ha consegnato a Jack Savoretti, dopo il suo live al teatro Archivolto del 21-4-18, una copia della ristampa del cd “Un Cuore Grande Così Genoa Music”, realizzato da Louis Lunari con il suo gruppo Sunset Boys, il dj producer Alex Cavalieri e il fonico Paolo Valenti di “Riserva Sonora”, per sostenere UCGC. Ne sono disponibili copie presso il negozio “Questione di feeling” di Via Ceccardi (tel. 010561162), gestito dal “conduttore rossoblù” Fabrizio Pianetti, o scrivendo all’attenzione di Ricky a info@uncuoregrandecosi.it.

I Ragazzi di UCGC chiedono per ogni copia un sostegno minimo di 5 euro. Sia il cd che le canzoni scritte dai Sunset Boys per il Grifone sono state inserite pure nella mostra al Museo del Genoa. La ristampa del cd è dedicata dai Sunset Boys alla memoria di Massimo Margherita, che per la Nord era Mao di Rivarolo, il “vecchio ultrà” scomparso il 9 gennaio 2015 in un incidente stradale, che era il migliore amico di Louis Lunari, e amico fraterno del bassista dei Sunset Boys Massy “Mad Max” Murialdo. Servirà a contribuire alla campagna di autofinanziamento di UCGC per la stagione 2018-2019. Come noto, il fine di UCGC è raccogliere fondi per acquisire abbonamenti per i Genoani che non se li possono permettere.

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.