Lapadula, Rossettini e Veloso hanno incontrato i tifosi al Genoa Store

I tre giocatori sono stati a disposizione dei tifosi per foto e autografi

Lapadula
Veloso, Lapadula e Rossettini (Foto PIanetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pomeriggio dedicato ai tifosi per LapadulaRossettini e Veloso che dopo la sessione di allenamento svolta stamane si sono presentati al Genoa Store. Prima di potersi concentrare su foto e autografi, i tre giocatori sono stati raggiunti dai giornalisti per alcune interviste.

Il primo al centro dell’attenzione è stato il numero 10 Lapadula che ha subito esordito rassicurando tutti riguardo alla sua condizione fisica.

“Sto molto meglio. Siamo in tanti davanti e siamo bei giocatori. Secondo me ci potremo dare tutti una mano. Come abbiamo dimostrato ce la stiamo mettendo tutta, poi ci vorranno anche i risultati.”

Sei stato seguito a lungo l’anno scorso. Cosa vuoi dimostrare e cosa ti aspetti dal Genoa?

“La scorsa estate sono stato molto vicino al Genoa, ma dopo un anno c’era ancora stima reciproca e secondo me era giusto sposare questo progetto.”

Ora che è finito il mercato e la squadra è completa, dove potete arrivare?

“Bisogna vedere partita per partita perchè non è mai facile vedere un risultato tanto distante, ma bensì bisogna guardare settimana per settimana e alla fine tirare le somme.”

Sei pronto per giocare novanta minuti?

“Ormai è da venti, ventidue giorni che mi alleno con la squadra. Direi ancora una settimana e a quella di Udine ci sono.”

Successivamente ecco le parole del centrocampista Miguel Veloso che ha subito mostrato fiducia nell’organico che si è venuto a creare durante questa sessione di mercato.

“E’ un Genoa con tanta qualità e con tanta voglia di fare bene per poter far dimenticare la stagione dello scorso anno che è stata di grande sofferenza sia per noi come giocatori che per i tifosi.”

Due belle partite partite ma un solo punto.

“Questo è quello che conta di più nel calcio. Secondo me però abbiamo fatto una bellissima gara fuori casa contro il Sassuolo e abbiamo dimostrato che contro una grande squadra come la Juventus possiamo fare bene. Peccato per il risultato. Adesso l’importante è non dimenticare le cose positive e vedere i nostri errori in vista della prossima partita di Udine.”

In fine ecco le parole di Rossettini, giocatore cercato vivamente sia dal Genoa che dalla Sampdoria, che ha affermato come Genova fosse la città nella quale era destinato a giocare.

“Sono contentissimo di essere qui. Voglio dare tutto quello che ho in termini di esperienza, voglia ed entusiasmo anche se non sono più un ragazzino. Sono positivo. In queste due settimane ho conosciuto il gruppo e ho visto che la squadra ha voglia e qualità. Sono convinto che potremo toglierci delle grandi soddisfazioni.”

Dove può arrivare questa squadra?

“Dove possa arrivare non lo so, ma ho visto entusiasmo e voglia di riscatto rispetto all’anno scorso, la voglia di non soffrire più come l’anno scorso. Credo che pensare a posizioni non abbia senso adesso, ha senso invece mettersi a lavorare con voglia ed entusiasmo per raggiungere i traguardi che noi sappiamo per ottenere una salvezza tranquilla.”

P70901-183207 P70901-183141 P70901-182156 P70901-182146 P70901-182112

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.