La maglia di Radu all’asta di Un Cuore Grande Così

Il comitato organizzatore del Torneo Spensley ha donato la divisa del portiere del Genoa. In palio anche il poster della squadra che conquistò la serie A nel 1980/81

122
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Come piacevolmente ogni anno, UCGC è stata invitata alla premiazione delle finali del Torneo Spensley (alla 25° edizione) e come ogni anno è con estrema gioia che abbiamo aderito presenziandovi. La generosità del comitato organizzatore (tra cui in primis Fabio Salvo e Luca Delco, grazie!) ci ha permesso di venire in possesso di due importanti oggetti che metteremo a vostra disposizione.

Il primo è stasera e si tratta della maglia originale preparata per il giovane portiere Radu, colui che a breve potrebbe divenire il titolare a difesa dei nostri pali. La base d’asta è pari a 50 euro.

A complemento di questa maglia ecco una chicca d’altri tempi: il poster della squadra che conquistò la serie A nel 1980/81 (dono di un sempre affezionato GiR, grazie!) crediamo che tutti i giocatori abilmente interpretati dalla fantasia di Franco Buffarello siano riconoscibili e che molti siano entrati nei nostri cuori. La base d’asta è pari a 5 euro.

Potete fare le vostre offerte commentando questo post fino a mercoledì 12 alle ore 20:59, tutto il ricavato andrà ad incrementare il nostro totalone!

Nel contempo naturalmente vi ricordiamo come continuare a donare, donare, donare cliccando sul seguente link:
http://www.uncuoregrandecosi.it/archivio%206ed/donazioni.php
Grazie!

Lo staff di Un Cuore Grande Così

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA DI UN CUORE GRANDE COSI’ SU FACEBOOK

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.