L’armata rossoblù pronta a invadere Livorno

Dopo le spettacolari coreografie della tifoseria genoana che stanno facendo il giro del mondo via web, estratte da quel teatro scenografico che è lo stadio Luigi Ferraris, click, click, un’altra cartolina è quella che si apprestano a spedire i supporter dallo stadio Armando Picchi di Livorno, dove seguiranno in buon numero la squadra domenica per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo le spettacolari coreografie della tifoseria genoana che stanno facendo il giro del mondo via web, estratte da quel teatro scenografico che è lo stadio Luigi Ferraris, click, click, un’altra cartolina è quella che si apprestano a spedire i supporter dallo stadio Armando Picchi di Livorno, dove seguiranno in buon numero la squadra domenica per aiutarla a riprendere la marcia. Le prenotazioni del viaggio sui pullman allestiti dai club (Amt e Figgi do Zena, Bonilauri, Meroni, Oregina, Red&Blue, Sestri Levante e via Armenia) per una delle trasferte a raggio chilometrico più limitato della stagione proseguono con le accelerazioni delle ultime ore, tra i segnali incoraggianti derivati dalle previsioni di condizioni meteo migliori rispetto a questa altra giornata tipicamente invernale. A Pegli ha ripreso a piovere a dirotto.

I titoli di accesso per il settore ospiti (quasi 350 quelli già venduti) sono acquistabili dai possessori di Dna Genoa e Our Way sul circuito di vendita BookingShow (al costo di 14 euro più diritti): da Mondolibri Colombo (via XX Settembre 210 all’interno di Mondadori), La Primula libri e dischi (via Mazzini 51 – Rapallo), Rivendita Tabaccheria n° 3 (via Martiri della Liberazione 182 – Chiavari). La prevendita termina sabato alle ore 19. Come da prescrizioni domenica i residenti in Liguria sprovvisti di tessera del tifoso o away card non potranno acquistare alcuna tipologia di tagliando. Per l’acquisto dei biglietti e l’ingresso allo stadio è richiesta esibizione di un documento d’identità e tessera del tifoso/away card in originale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.