Il Popolo genoano piange la scomparsa di Gianmario “Cico” Zerbini

Il campione del mondo di kickboxing nella categoria dei medio-massimi era un grande tifoso rossoblù: tanti gli attestati di affetto della Gradinata Nord

7314
Zerbini Cico
Gianmario Zerbini "Cico" (Foto Savonanews.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lutto nel Popolo rossoblù: è morto attorno alle 15.30 di oggi Gianmario Zerbini, conosciuto da tutti come “Cico”, a Pietra Ligure. Aveva 48 anni ed è stato tre volte campione del mondo di kickboxing nella categoria dei medio-massimi, oltre ad essere in passato difensore nel Pietra Ligure Calcio dove vinse il campionato di Prima Categoria e giunse in promozione. Ma “Cico” era soprattutto un grande tifoso del Genoa: era presente sempre in Gradinata Nord. Negli ultimi giorni ha avuto tanta solidarietà e affetto dai gruppi del cuore della tifoseria rossoblù, in particolare dalla Brigata Speloncia. Lascia la mamma Emilia e la figlia Vittoria. Cico era inoltre il nipote dell’ex sindaco Dario Valeriani.

Il rosario si svolgerà domani sera alle 20 nella chiesa dell’Auditorium in “piazza Vecchia” a Pietra Ligure; invece il funerale si terrà lunedì prossimo, sempre a Pietra Ligure, nella Basilica di San Nicolò.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.