Il ringraziamento dei Vigili del Fuoco all’Acg e alla Gradinata Nord

I pompieri di Genova hanno donato ai tifosi rossoblù una maglia per i numerosi attestati di stima per le operazioni svolte durante la tragedia di Ponte Morandi

397
La maglia regalata dall'Acg ai Vigili del Fuoco
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I Vigili del Fuoco hanno voluto ringraziare l’Acg durante l’assemblea di ieri sera al Little Club. In una nota l’associazione spiega in una nota che “il presidente Picasso ha mostrato e condiviso con tutti i club la maglietta che i vigili del fuoco di Genova hanno donato all’Acg (così come a tutte le componenti della tifoseria organizzata) in seguito ai numerosi attestati di stima e gratitudine ricevuti nell’ambito delle iniziative per la tragedia di Ponte Morandi in occasione della partita Genoa-Empoli”. I tifosi avevano coperto in quella occasione “tutti gli striscioni in segno di lutto fatto salve per quello del club Vigili del fuoco appunto esposto al centro dei distinti e i numerosi altri striscioni a loro dedicati dalla Gradinata Nord”.

Inoltre l’Acg ha alzato il sipario sulle prime iniziative intraprese. La prima: “Il progetto Scuola, fiore all’ occhiello dell’Associazione, ha già iniziato a muovere i primi passi proponendo quest’anno un tema quanto mai attuale quale quello dell’ integrazione traendo spunto dalla multietnicità della rosa della squadra, con l’importante novità per questa edizione che prevede le visite dei calciatori nelle scuole partecipanti per un contatto ancora più diretto ed un esperienza educativo/formativa per gli alunni”.
Invece “la seconda iniziativa riguarda più da vicino i club che, all’interno della nuova pagina Facebook dell’ Acg troveranno uno spazio a loro riservato una Club House (dal nome dato al progetto), che sarà piattaforma di confronto e condivisione nell’ottica di uno sviluppo della comunicazione come primo mezzo di unione ed aggregazione”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.