Il Genoa premierà domenica i primi quattro abbonati

Nel pre-partita del Ferraris, contro la Lazio, verranno chiamati in campo quattro tifosi (uno per categoria) che riceveranno il premio per la loro fedeltà

43
Coda al Ticket office del Genoa (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non è un caso che la campagna abbonamenti porti il nome di “Sarò Sempre con Te”. Dentro ad una frase così ricca di significato nella sua brevità c’è però tutto l’amore incondizionato che il popolo rossoblù nutre nei confronti del Grifone. Un amore spesso non ricambiato, ma che 17450 genoani hanno deciso di sottoscrivere nuovamente, ancora una volta, contro tutto e tutti, acquistando la loro tessera. Ecco perché lo slogan dell’attuale Campagna è diventato un progetto concreto che porterà il Genoa a far sentire la sua gratitudine verso i primi a farlo. Se infatti si ha tempo fino a domenica per sottoscrivere l’abbonamento al Ferraris (presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store, aperto dalle ore 10 alle 19), ci sono tifosi che non hanno esitato un solo secondo a legarsi ai colori rossoblù. Ecco com’è nata l’iniziativa che premierà i primi abbonati in quattro diverse fasce.

Nel pre-partita di Genoa-Lazio verrà dunque celebrata la fedeltà di Renato Mazzaschi (primo assoluto), Marco Perugia (primo Under 18), Pier Francesco Marcenaro (primo Over 65) e Rosa Quaresima (prima nella categoria Rosa). Ognuno di questi riceverà una maglia ufficiale da gioco del Genoa, personalizzata con quel numero 12 che identifica la tifoseria e per quel motivo è stato ritirato. Un pezzo unico, da collezione, proprio per via della ridotta disponibilità di casacche con la cifra ormai non in uso. Intorno alle 20, dunque, questi quattro tifosi genoani riceveranno il ringraziamento da parte del Grifone oltre alle loro meritate maglie.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.