I tifosi genoani invitano Juric in Gradinata Nord al derby

L'iniziativa è stata promossa dalla pagina "Passione Genoa" e da Cristiano Micera


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Su Facebook è partita una nuova iniziativa della pagina “Passione Genoa” e di Cristiano Micera. Invitare Ivan Juric, che sarà probabilmente squalificato, in Gradinata Nord al derby di sabato: un modo per dimostrare affetto e sostegno al tecnico rossoblù. Ecco il messaggio dei tifosi rossoblù e il link della pagina.

Vogliamo il Mister tra i Genoani al Derby!
Dopo la diffida arrivata con l’espulsione di Bologna, purtroppo è nell’aria la squalifica per il prossimo turno di campionato visto l’ingiusto allontanamento contro l’Empoli. Il Mister è fatto così, un uomo vero e sanguigno, un uomo pieno di emozioni, non certo un manichino in giacca e cravatta come quelli che piacciono tanto a televisioni e arbitri (specialmente se allenano qualche big).
Se come sembra non potrà presenziare in panchina, nulla vieta a Juric di immergersi nel tifo più caldo nella partita più calda!
Raggiungiamo un numero alto di partecipanti e poi, chissà, magari questo sogno si realizzerà!
Il buon vice Alberto Corradi in panchina, da genovese e genoano, saprà come dirigere questa squadra di Grifoni… Ma avere Ivan in Gradinata sarebbe il massimo! Almeno lì potrà sfogarsi senza irritare l’incapacità e la permalosità di questi arbitri mediocri”.

CLICCA QUI PER ADERIRE ALLA PAGINA “IVAN JURIC IN GRADINATA NORD AL DERBY”

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.