Genoa-Spal, esordio al Ferraris per il club di New York

Il sabato pasquale porterà in grembo il (secondo) debutto a Marassi dello stendardo del fans club che unisce i tifosi d'oltreoceano

121
New York è solo rossoblù, recita lo slogan del Club
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa-Spal non è solo la partita tra due club che hanno fatto la storia del calcio italiano. Genoa-Spal rappresenterà anche il (secondo) debutto del Genoa Club New York al Ferraris. Nell’impianto di Marassi sarà infatti esposto lo stendardo del fans club d’oltreoceano, ricostituito a fine 2017 dopo parecchi anni d’inattività. Lo striscione scomparve a causa di un incidente: domani il presente si ricongiungerà al passato e i tifosi rossoblù daranno il benvenuto a un nuovo, vecchio membro in famiglia.

Entrati da qualche settimana nell’ACG, associazione che conta più di cento club affiliati, i genoani della Grande Mela non fanno mai mancare il loro calore durante le partite del Grifone. I tantissimi chilometri di miglia che separano Genova da New York si azzerano quando di mezzo c’è la fede calcistica, l’ausilio delle nuove tecnologie e l’arcipelago dei social network.

Questa la mail per sottoscrivere la vostra adesione al Genoa Club NY: genoaclubny@gmail.com

Lo striscione del Genoa club Manhattan
Lo striscione del Genoa club Manhattan
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.