Genoa Club Portuali Voltri: una bandiera rossoblù in arrivo dalla Cina

Nel porto di Voltri sono arrivate dalla Cina le nuove gru. Ecco il divertente aneddoto che ribadisce, anche stavolta, gli equilibri calcistici cittadini...e portuali


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco la storia della Bandiera RossoBlu in arrivo dalla Cina. La messa in servizio delle gru è stata seguita a Nantong da un collega “ciclista” che aveva provveduto a farci mettere una bandiera multicolore, gesto vendicativo in quanto il precedente arrivo delle gru di banchina dello scorso anno era stato caratterizzato dall’innalzamento della nostra bandiera, cosa che ha provocato malumori tra i colleghi simpatizzanti della ciclistica.

Quando le gru sono state imbarcate i produttori cinesi ci hanno inviato le foto, e così ci siamo accorti che le avevano rovinate con quei colori orripilanti.

Il nostro socio M. ha telefonato al boss cinese dicendogli di levare la bandiera, spiegandogli la storia della rivalità cittadina.
I cinesi hanno pertanto provveduto a fare stampare un bandiera del Grifo e l’hanno issata prima che la nave iniziasse la navigazione.

Abbiamo poi fatto in modo che la cosa non si sapesse, in primis perché temevamo che, durante la navigazione, la bandiera volasse via, ma soprattutto perché immaginavamo che questa mattina i cugini sarebbero stati in banchina con le macchine fotografiche pronte ad immortalare l’arrivo delle gru con la loro bandiera.Potete immaginare le loro facce appena la nave è arrivata in porto….
In porto è sempre Derby.
E lo stravinciamo sempre noi!

Genoa Club Portuali Voltri

UNA BANDIERA ROSSOBLU IN ARRIVO DALLA CINA Nel porto di Voltri sono arrivate dalla Cina le nuove gru. Ecco il…

Publiée par Genoa Club Portuali Voltri sur Lundi 17 septembre 2018

Accetta i statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.