Genoa Club Portuali Voltri: Capolavar!

Andrea Moresi: "La gestione arbitrale ha condizionato non solo gli episodi fondamentali, ma tutta la partita dall’inizio al fine, e sempre a favore della Roma

384
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Grandissima occasione sprecata dai ragazzi di Prandelli, per due volte in vantaggio e recuperati dai giallorossi in grandissima crisi di risultati, di gioco e di morale.
Ma i rossoblu non mettono in campo abbastanza cattiveria e così arbitro e VAR negano al Genoa il terzo vantaggio: la Roma ringrazia e ribalta la partita.
Ed allora il Grifo inspiegabilmente si spegne …fino al finale-choc, quando arriva il capolavoro truffaldino dello staff arbitrale: Di Bello nega un rigore solare su Pandev senza ricorrere allo strumento tecnologico che, ormai è chiaro, è in mano solamente alle squadre di potere.

In realtà la gestione arbitrale ha condizionato non solo gli episodi fondamentali, ma tutta la partita dall’inizio al fine, e sempre a favore della squadra capitolina.
La gara è stata sempre in mano al Genoa, che entrava come voleva nell’area giallorossa, approfittando del fatto che la squadra di Di Francesco era in crisi e addirittura contestata dai suoi tifosi.

Nonostante il Grifone fosse andato due volte in vantaggio il team arbitrale ha mantenuto in partita la squadra romana grazie ad una gestione dei cartellini gialli a senso unico (contro il Genoa) e fischiando molto falli nella trequarti rossoblu a favore dei giallorossi (regalando palle inattive a iosa ai capitolini, che dai e dai son riusciti a tramutare in gol).
Per finire ecco i capolavori arbitrali che negano gol del vantaggio genoano col VAR e rigore del 3 a 3 a Pandev nel recupero.

Un vero e proprio furto inaccettabile che rende persino inutile il commentare gli aspetti tecnici (positivi e negativi) visti in campo dai ragazzi di Prandelli, che hanno mostrato parecchio movimento senza palla e ottime trame di gioco, ma anche grandissimi errori tecnici nel cosiddetto “ultimo passaggio” e poca cattiveria sotto porta.
Questi errori tecnici dei ragazzi di Prandelli hanno consentito alla Roma prima di non crollare e poi di passare incredibilmente in vantaggio.
Ma parlare di tattica e di tecnica non ha davvero senso visto il condizionamento decisivo della squadra arbitrale sul risultato finale.

🔴🔵

E voi cosa ne pensate?
Commentate qui sotto, fateci conoscere il vostro parere!

Forza Genoa!

Andrea Moresi

🔴🔵
Se vi piace ciò che facciamo suggerite ai vostri amici di seguirci e di rimanere sempre aggiornati mettendo il classico Like sulla nostra pagina, raggiungibile su
http://www.facebook.com/gcportualivoltri

CAPOLAVAR !!!Grandissima occasione sprecata dai ragazzi di Prandelli, per due volte in vantaggio e recuperati dai…

Publiée par Genoa Club Portuali Voltri sur Dimanche 16 décembre 2018

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.