Domenica prossima gli altoparlanti del Ferraris diffonderanno “Un Cuore Grande Così” dei Sunset Boys

La canzone, che sarà eseguita prima di Genoa-Torino, fa parte del cd che è in vendita per sostenere la onlus Ucgc

105
Louis Lunari (Sunset Boys, a sinistra) e il dj-producer Alex Cavalieri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domenica prossima, prima del match Genoa-Torino, verrà trasmessa al Ferraris la canzone “Un cuore grande così”, che dà il titolo all’omonimo cd realizzato da Louis Lunari, voce e chitarra dei Sunset Boys, con il dj producer Alex Cavalieri e il fonico Paolo Valenti di “Riserva Sonora”. L’iniziativa sostiene l’attività di Un Cuore Grande Così, che ha come fine raccogliere fondi per acquisire abbonamenti per i Genoani più bisognosi.

Dopo l’esaurimento nella prima stampa, il cd è stato ristampato a sostegno della prossima campagna di autofinanziamento di UCGC. Ne sono disponibili copie presso il negozio “Questione di feeling” di Via Ceccardi (tel. 010561162), gestito dal “conduttore rossoblù” Fabrizio Pianetti, o scrivendo all’attenzione di Ricky a info@uncuoregrandecosi.it. I ragazzi di UCGC chiedono per ogni copia un sostegno minimo di 5 euro.

Sia il cd che le canzoni scritte da Louis Lunari per il Grifone sono state anche inserite nella mostra “Semmo do Zena, tutta un’altra musica” al Museo del Genoa. La ristampa del cd è dedicata da Louis Lunari alla memoria del suo migliore amico, Massimo Margherita, che per la Nord era Mao “vecchio ultrà” di Rivarolo, scomparso il 9 gennaio 2015 in un incidente stradale. Infine, un grazie al tifoso del Genoa che con il nickname “ivan drago” ha caricato su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=5D-bgQTWSZQ) la canzone “Un cuore grande così” con un bel video-collage di foto della storia del Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.