Davide Traverso: “Il chiarimento con Preziosi sta portando risultati”

Il presidente di ACG: "Lo zoccolo duro della tifoseria ha salvato più volte il Genoa"

36
Davide Traverso
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Davide Traverso, presidente dell’ACG, è stato intervistato da Primocanale. Il primo tema toccato è il nuovo corso felice intrapreso dalla tifoseria con il patron Preziosi: “Il chiarimento di fine estate con il presidente è servito, i risultati danno ragione a tutti. Dobbiamo continuare su questa via. Spero che il Genoa dia una grande soddisfazione alla città di Genova. Stiamo pensando a qualcosa per il derby, vogliamo dare un messaggio: la squadra deve capire che il sostegno è totale, dal derby fino a un’amichevole qualsiasi. Devono scendere in campo sereni“.

Traverso analizza l’attuale momento del Grifone: “Se non daremo fastidio agli arbitri, penso che la salvezza sarà raggiunta molto presto. La squadra funziona ed è molto affiatata, merito anche del mister che evidentemente ha fissato dei paletti che Preziosi ha rispettato“.

Gasperini? Vicenda dolorosissima, per me e per la mia persona, aperta e chiusa sul nulla. Volevo un semplice chiarimento con il mister, purtroppo abbiamo dovuto proseguire per altre vie: evidentemente Gasperini era stressato. Ricordiamoci sempre che lo zoccolo duro della tifoseria ha fatto svoltare la storia del Genoa” spiega Traverso.

Il presidente dell’ACG aggiunge: “Il Nido del Grifone è un’iniziativa unica, un asilo per i bambini di quei genitori che intendono vedere la partita in Gradinata Nord. Ci stiamo lavorando da un anno, consentirebbe di vedere i match lasciando i propri figli con del personale affidabile e specializzato“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.