Calcio e solidarietà a Gradinata Nord su Primocanale. Tra gli ospiti il Genoa Club Portuali Voltri

Il sodalizio rossoblù spiegherà quanto è stato raccolto per aiutare la famiglia di Andrea Cerulli, morto durante il crollo di Ponte Morandi. Tra gli ospiti in studio ci saranno Rinaldi, Cesari, Pernat e Guerello


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Partita la nuova stagione di Primocanale il giovedì torna l’appuntamento fisso per i tifosi rossoblú con Gradinata Nord. Giovanni Porcella e i suoi ospiti parleranno del Genoa e di come si sta preparando all’importante sfida del Ferraris contro il Bologna di domenica pomeriggio.

Ma questa prima puntata della stagione è anche l’occasione per non dimenticare chi è stato gravemente colpito dalla tragedia di Ponte Morandi. Durante la puntata di stasera collegamenti col Genoa Club Portuali Voltri per ricordare le iniziative portate avanti a favore della famiglia di Andrea Cerulli, il tifoso rossoblù padre di un bimbo piccolo morto nel crollo del 14 agosto scorso.

Tra gli ospiti in studio ci saranno Rinaldi Cesari Pernat e Guerello. Come sempre voi protagonisti con le telefonate in diretta (800.640.771).e i vostri messaggi al numero whatsapp 347 67 66 291.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.