Alla cena di Pianetagenoa1893.net il Col raccoglie 1170 euro

Fantastica serata lunedì scorso al ristorante Osteria della Castagna a Genova: Pianetagenoa1893.net ha festeggiato il suo primo anno di vita assieme a 110 tifosi, al presidente del Centro oncologico ligure Guglielmo Valenti, e ai giocatori del Genoa cfc Beppe Sculli e Alberto Zapater. Nel corso della cena è stata effettuata una lotteria con numerosi premi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fantastica serata lunedì scorso al ristorante Osteria della Castagna a Genova: Pianetagenoa1893.net ha festeggiato il suo primo anno di vita assieme a 110 tifosi, al presidente del Centro oncologico ligure Guglielmo Valenti, e ai giocatori del Genoa cfc Beppe Sculli e Alberto Zapater. Nel corso della cena è stata effettuata una lotteria con numerosi premi offerti dal Genoa e dalla St Arredamenti che ha acquistato una serie di gadget originali della società rossoblù. Il nostro giornale è lieto di annunciare che sono stati raccolti 1070 euro per il Col. 

Ecco il testo della lettera dei ringraziamenti del Col.

Col cuore, con la mente e Col sorriso vi diciamo grazie!!!

Il ricavato della lotteria che si è tenuta durante la cena è stato un bel regalo per il Col e per festeggiare il primo anno di vita di Pianetagenoa1893.net. La raccolta fondi raggiunta è stata di 1070 euro. Questo fondi contribuiranno a raggiungere gli obiettivi che il Col persegue nel lavoro di ogni giorno presso i due poliambulatori di via Sestri e piazza Colombo. Siamo contenti di aver trovato nuovi amici che speriamo vorranno continuare a camminare con noi per far tutelare quel bene prezioso che è la salute.

Ringraziamo per la loro collaborazione: Pianetagenoa1893.net, Genoa cfc per i gadgets donati; St Arredamenti per i gadgets rossoblù acquistati per la lotteria; Fabrizio Bogo per il suo prezioso aiuto; L’Antica Osteria della Castagna; L’Associazione Club Genoani e…naturalmente tutti i tifosi presenti senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere questo ottimo risultato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.